07 marzo 11, 01:15 | #1 (permalink) Top |
Guest
| boh? aliante = barca
ho ereditato una fuso di un aliante.. ci vorrei fare una barca sarà un metro e mezzo.. un ekranoplano? uno speed strano? non so, avete un idea? un aliante non ce lo faccio per tanti motivi tra cui che lo sfascio subito.. però avrei un os .32 da elicottero che non uso da appiccicare in questo ipotetico coso. graditissime tutte le idee, anche boiate.. si prende tutto Ultima modifica di wrighi : 07 marzo 11 alle ore 01:20 |
07 marzo 11, 01:29 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
non so se ha cinquant'anni ma è nuovo.. roba che vola ci rinuncio.. non ho il posto ne la voglia di cimentarmi con roba volante che non siano elicotteri.. alianti li lascio volentieri senza attaccarmi anche questa ennesima scimmia.. Ultima modifica di wrighi : 07 marzo 11 alle ore 01:33 |
07 marzo 11, 01:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
|
la sparo: ci metti a desta e a sinistra due "galleggianti" e ci fai una sorta di hydro! una robetta del genere: Risultato della ricerca immagini di Google per http://3.bp.blogspot.com/_1EKtN-2yN0w/STlji9FAxkI/AAAAAAAAAPs/tWEiGDka_Gg/s400/US-Jap-style-21b.jpg |
07 marzo 11, 02:19 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
più o meno la prima cosa che ho pensato.. però magari ci potrebbero essere idee diverse.. tipo qualcosa di intubato in qualche modo che spari aria+acqua come un idrante o magari boh.. solo aria.. lo vedrei bene intubato in qualche modo per la forma che ha.. ma potrebbe essere anche il corpo centrale di un idroplano a elica. altimenti potrebbe anche finire parcheggiato per molti anni in soffitta |
07 marzo 11, 10:33 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
boh? (non a caso nel titolo ) venderla penso di no.. non saprei cosa chiedere, a me non è costata nulla.. quando mi ricapita un oggetto simile per le mani su cui elucubrare possibili rc alternativi? preferisco tenerla e pensare ad una possibile creazione.. non snaturarla significherebbe farci solo un aliante e non è il mio modellismo. capisco che magari voi che li alianti li mandate davvero lo trovate un sacrilegio, però potrebbe essere l'occasione per discuterne in modo un po diverso, come costruttore me la cavo decentemente.. credo che non andrebbe del tutto sprecata anche se finisse col diventare qualcos'altro anche se saprei mandare un aereo non ho la presunzione di farci un aliante e poi andare a lanciarlo da qualche burrone.. mi capite.. cambierebbe poco, tantovale che la fiondo nel cassonetto.. tanto dopo il primo breve volo andrebbe comunque in quel posto, sono coerente con i miei limiti e l'aliante è davvero oltre i miei. immaginavo un paio di commenti così.. lo capisco bene, li avrei messi pure io.. davvero.. le alternative sono farci qualcosa di diverso da un aliante (non volante però) oppure regalarla con in omaggio un caffè a chi se la viene a prendere.. se avete voglia si discute anche 20 pagine sul cosa poterci fare e ben volentieri mi potrei cimentare nel costruirci qualcosa intorno.. ma l'aliante non lo posso fare io. Ultima modifica di wrighi : 07 marzo 11 alle ore 10:37 |
07 marzo 11, 10:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Regalala!! Per la felicità di qualche fiorentino...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |