08 marzo 11, 15:31 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Va bene appunto perchè non ha una carena infatti per quel tipo di barca non serve una carena ma un corpo affusolato , quando la barca è in acqua la fusoliera è completamente fuori dall'acqua , appoggia sono sui 2 scarponi e sulla pala dell'elica. Ma rimane sempre una c****a Ciao IMer |
08 marzo 11, 17:21 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
vabè ho capito.. inutile discuterne tanto qualunque cosa ci possa fare se no è un aliante è per forza una cagata.. secondo me l'ekranoplano a scoppio poteva essere una cosina interessante ma poi vengo accusato di blasfemia quindi.. facciamo così: io sono di firenze legnaia.. se c'è un aliantista che lo vuole valorizzare sa dove trovarmi.. basta mi mandi un pm è la fuso è sua ovviamente a gratis s'intende.. io l'aliante non ce la posso fà.. sto in bolletta piena mi manca giusto un'altra scimmia corrosiva di denari inesistenti.. |
08 marzo 11, 17:40 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Fai felice un aliantista, lui te ne sarà per sempre grato però mi sarebbe piaciuto vederti al vettore...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
08 marzo 11, 17:51 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
l'aliantismo è una scimmia che richiede più tempo che denaro, soprattutto se ci si fa i modelli e se si è capaci a ripararli. a scassarli non ti preoccupare che sono buoni tutti, solo chi non vola non rompe. edit: col 0.32 puoi fare un idroscivolante
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
08 marzo 11, 18:03 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| uso alternativo di una fusoliera
Premesso che sono un aliantista e mi sembra un sacrilegio rovinare una fusoliera, sono anche un velista perciò..... Che ne diresti di fare una cosa del genere ? Vestas Sailrocket |
08 marzo 11, 18:09 | #39 (permalink) Top |
Guest
|
avoglia.. scambio molto volentieri, non so dargli un valore, io non l'ho pagato niente.. ma è sicuramente nuovo anche se datato. l'idroscivolante mi fa abbastanza caà.. però prima o poi voglio fare uno di questi ora mi chiedo.. perchè non posso usare un motore da elicottero per farci una di queste barche? se lo raffreddo ad aria? ho da una vita questo o.s .32 nuovo. prima o poi gli vorrei trovare una destinazione.. |
08 marzo 11, 18:11 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(eppoi sono io che faccio puttanate, neh?)
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |