07 marzo 11, 10:45 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Se porti quella fusoliera da shaller ti dice anche che ali devi metterci. Guarda dentro, forse ci trovi anche scritto Shaller-Vannucchi da qualche parte credo sia di un aliante che all' epoca montava addirittura il rotowing.. Sarebbe un peccato tagliarla e farci puttanate. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 marzo 11, 10:59 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
schaller lo conosco bene essendo fiorentino c'ho fatto il solco per le resine e lastre di carbonio.. l'intenzione mia è discuterne su possibili usi alternativi, poi non è che stasera la taglio e inizio a farci puttanate.. capisco chiaramente sia il "regalala" che il "sarebbe un peccato sprecarla" ma se vogliamo discuterne e solo per poterci fare roba che nuota non serve a nulla una discussione di inorriditi aliantisti scandalizzati che mi dissuadono reazione troppo ovvia e anche giusta.. ma proverei ad andare oltre in modo costruttivo (se possibile) poi nessuno la taglia ne oggi ne domani.. questo può avvenire solo se riusciamo a svilupparci dietro qualcosa di sensato da poterci sperimentare, per adesso va benissimo così come la vedete. |
07 marzo 11, 13:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
TUTTI hanno imparato, perchè tu prima di provarci credi di non riuscirci? Pensi di essere più stupido degli altri? Io non credo, sicuramente non sarà con quel modello che imparerai a volare in pendio, ma basta fare i passi giusti, e imparare sarà semplice | |
07 marzo 11, 14:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Se non fai un'aliante mi sa che chiedo di bannarti a vita dal forum!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
07 marzo 11, 14:37 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Una cosa è sicura: manifattura Shaller, anni '80 direi.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
07 marzo 11, 16:38 | #20 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Seeee.... conoscendoti in tre giorni hai finito l'aliante, e in due già voli che è una bellezza... Poi dalle tue parti sarebbe uno spasso!! Però anche l'Ecranocoso non mi dispiacerebbe... |
Bookmarks |
| |