26 febbraio 06, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
| MITRAGLITRICE a SALVE e LANCIARAZZI per Elicottero da Guerra Buona sera a tutti voi da un nuovo registrato conoscete anche dei siti dove posso trovar particolari per eli,tipo antenne,piloti in miniatura,parti per realizzar cokpit e luci strobo?
cercavo qualcuno che potesse aiutarmi;Ho un'elicottero da guerra,un Cobra,e mia intenzione è dar a questo modello la capacità di sparar sia con il lanciarazzi che con la mitragliatrice...una soluzione almeno per il lanciarazzi è quella di metter delle accensioni elettriche per poi utilizzar dei razzi da fuochi d'artificio,ma per la mitragliatrice?avevo pensato ad aria compressa,ma non ho idea su come realizzarla....chiedo aiuto a voi |
27 febbraio 06, 23:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2005
| http://rctransmission.com/Bradley5.htm L'ho realizzata e funziona, usa cartuccie a salve cal.8mm.Fa un botto del diavolo.Comunque attento 1) non farti male 2) evita qualsiasi cosa possa lanciare proiettili anche se con aria compressa.La leggie non lo permette, inoltre è pericoloso.Le cartuccie le trovi in libera vendita in armeria o grosse ferramenta. Ciao Dario www.tankrc.com |
28 febbraio 06, 00:45 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Strobo fatte in casa e lipo allarm tutto in un circuito http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=341776 Ciao Ago Niente mitragliatrici per il momento!!!!! |
28 febbraio 06, 11:43 | #4 (permalink) Top |
| Mitra e Lanciarazzi
Ti Ringrazzio Veramente del prezioso aiuto,Ho scaricato i progetti sia della mitragliatrice che del lanciarazzi.....non sono un mago della meccanica ma con l'aiuto di qualcuno spero di riuscir a realizzarli per il mio Elicotterone da Guerra!!! |
28 febbraio 06, 11:55 | #5 (permalink) Top | |
| Mitra e Lanciarazzi Citazione:
| |
Bookmarks |
| |