24 febbraio 06, 18:10 | #1 (permalink) Top |
User | Stampi autoeseguiti
ciao a tutti mannaggia a me e a quando nn ho mai imparato a stampare la plastica e a usare il tornio e la saldatrice.... comunque oltre alla ...mannaggia chiedo una cosa....... se prendo un piccolo ricambio che si spacca sempre...e ne creo uno stampo (per esempio nel famoso DAS) e poi ci colo della resina o plastica o altro di indurente e resistente e poi appena indurito lo finisco di perfezionare col dremel (minitrapanino multifunzione) che dite potrà andare??? qualcuno ha provato?? dite che è possibile?? che tipo di "liquido" devo colarci dentro per fare lo stampo?????????? oppure faccio stampo (per crearmi una fusoliera intendo stavolta........) e lo riempo poi con quell polistirolo espanso spray che usano i muratori per riempire i fori...è leggerissimo ..... che ne dite??????? so'ppppppppppppaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:ahahah :
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 24 febbraio 06 alle ore 18:16 |
24 febbraio 06, 20:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Prova Con Questo Materiale!!!
CIAO PROVA CON IL SILICONE BICOMPONENTE DELLA PROCHIMA, E PER LA COLATURA USA LE RESINE BICOMPONENTI SEMPRE DELLA STESSA DITTA E PER AUMENTARE LA DENSITA' SENZA APPESANTIRLE CI SONO DELLE MICROSFERE... IL SITO DEVE ESSERE: WWW.PROCHIMA.IT... FAMMI SAPERE CIAO MAX!!! |
03 marzo 06, 18:01 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che figata........... adesso devo trovare il tempo e i soldi.............. poi proverò mille grazie maxxxxxxxxxxxxx
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |