![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
| modellhobby.de
Ciao a tutti, vorrei acquistare materiale da questo sito, altri lo hanno già fatto e con quali risultati? Grazie per le informazioni. Enzo Staufenbiel Modellbau - Willkommen !
__________________ Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
KATANA 120 1,72m | Elektro-Kunstflugzeuge | Elektro-Motorflugzeuge | Flugmodelle | Modelle hai notizie in merito al modello? Saluti Enzo
__________________ Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
abbiamo quel modello,motorizzato os1204t,è un po pesantuccio,anche perche abbiamo aggiunto parecchio peso in coda (mio figlio li centra sul bordo d'uscita ![]() elica 16x6 servi hitec hs925 ,non eccezionali appena posso li cambio allego un video YouTube - katana.mp4
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Molto bello sia il volo che il filmato complimenti. Avevo intenzione di mettere questi Servo HS-645MG e come motore il G20-23 con Perry. Mi accontenterei di fare dell'acrobazia tradizionale.
__________________ Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
come servi ho pronti da montare i turnigy 9150 di hk ,sono ottimi,il motore va bene ma non mettergli il suo barilotto pesante e grande che ti obbliga a demolire la naca,cerca degki scarichi piu piccoli tipo pitts
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma una volta centrato ha un bel rumore. Ho inserito una batteria per tenere calda la candeletta al minimo. Se monti i turnigy 9150 mi saprai poi dire se vanno bene
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
li ho montati su un sukoi da 1960 e vanno bene come qualita prezzo sono ottimi, li abbiamo testati bene.l'unico difetto come tutti servi di hc è che prendono un po gioco ma tollerabile
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Enzo
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |