16 febbraio 11, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| vecchie riviste
vi segnalo un sito molto interessante: Vecchie riviste si tratta di scansioni in pdf di vecchie riviste degli anni '50 che si occupavano di elettronica, radio, modellismo ed altro scibile umano. E' un salto nel tempo in un'Italia più giovane, ingenua ed entusiasta di quella attuale, che non può che suscitare nostalgia in chi la vissuta ed invidia in chi, come me, l'ha solo sentita raccontare. Venendo all'argomento modellismo mi sono imbattuto in progetti di modelli a volo libero ed "ovetti" come quello allegato che potrebbero ancora essere utili, anche solo per capire come un tempo i problemi si risolvevano con l'ingegno prima ancora che mettendo mano al portafoglio tra le molte riviste segnalo in particolare "sistema pratico" dal quale ho tratto la seguente chicca: sistema pratico.pdf ciao a tutti P.S. per i moderatori: mi sono chiesto se la sezione giusta fosse modellismo oppure o.t., poi l'ho messo qui. Nel caso spostatemi.
__________________ 'gnapossofà |
Bookmarks |
| |