15 marzo 11, 13:19 | #131 (permalink) Top |
UserPlus |
ventola orizzontale montata, ho appena finito di costruire i supporti per quella verticale in cp e balsa oggi di ritorno dall'uni incollo i supporti e fisso le ventole con le viti. sono in attesa del pacchettino dalla cina con il servo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
15 marzo 11, 14:33 | #133 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
l'unico è hk che ha quello con asse da 2,3 che sarebbe perfetto ma un mese non lo aspetto. allora ho comprato a roma una pentola da 48mm quella a 3 pale e masse per il lift mentre la mia fida 6 pale da 50mm per la spinta. cmq la ventola da 55 a vederla non è malaccio, labbro, poco margine tra pala e statore. per ora è in cassetto al prossimo ordine da hk prendo albero e motorello dedicato per futuri esperimenti cmq ho fatto alcune prove ed è una figata, manco metà gas e già galleggia e schizza via facile oggi pome vedi di fare il timoncino
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
15 marzo 11, 15:11 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
mmm.. che pizza sti alberini.. cmq giantocode ce li ha quelli da 2.3 però non so quanto sono compatibili con quella ventola.. ho le ventole ho i motori ho i regolatori... mi mancano solo gli alberi! mi sono stufato! se trovo qualcuno che mi aiuta gli faccio un foro da 2mm per inserirle a pressine come fai tu.. solo che non lo voglio fare da solo perchè ho paura di non farlo in asse e poi rovino tutta la ventola... non vedo l'ora di provarlo.. almeno a sapere se va o devo cambiare qualcosa.. gli ho fatto una gonna da far invidia a qualsiasi donna | |
16 marzo 11, 01:04 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Altri giretti YouTube - Overcraft di Mauro Certo che la gonna rigida da il meglio su un pavimento liscio, comunque anche se a volte ballonzolava sui sassi se l'e' cavata. Unico problema: quando lo porto in pista ci giocano tutti tranne io, letteralmente mi strappano la radio dalle mani..... Vabbe' per gli amici si fa questo ed altro
__________________ in volo |
16 marzo 11, 11:29 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Guardate simpatico questo qua: YouTube - Homemade RC Hovercraft
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
17 marzo 11, 22:44 | #138 (permalink) Top |
User | test
Pubblico il mio primo test è ancora da finire ma manca poco Con la gonna morbida è molto meglio ve lo assicuro! rispetto alla rigida non c'è paragone. Il modello si alza più o meno di 1,5 cm anche 2 se vado al max YouTube - radio controlled hovercraft on water |
18 marzo 11, 00:43 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
18 marzo 11, 02:31 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |