06 marzo 11, 17:18 | #95 (permalink) Top |
User | Invece ha proprio ragione non stà parlando di far girare il timone, ma di far investire dal flusso d'aria prodotto dall'elica il suddetto timone. crei portanza messo in quel modo E' come se in un aereo matti i flap sul bordo di entrata, invece che su quello di uscita. non me ne intendo di aerei ma credo proprio che non funzioni fatto così |
06 marzo 11, 17:28 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
| |
06 marzo 11, 23:38 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Il timone non serve a nulla se il motore e' acceso. E' utile solo quando in corsa (in abbrivio) col motore spento inizi una virata e poi necessariamente devi dare motore per continuare la virata. Oggi ci ho girato molto su una grossa pozzanghera, tra l'esaltazione dei miei amici, sull'acqua va incredibilmente bene, stabilissimo, nessun dondolio. Il passaggio tra terra ed acqua e' come se fosse lo stasso supporto, semplicemente va, senza nessun problema. Ho fatto dei video ma ora e' tardi, li mettero' domani.
__________________ in volo |
07 marzo 11, 01:11 | #100 (permalink) Top |
Guest
|
io l'unico hovercraft che ho avuto era un typhoon nikko.. in acqua ridicolo.. in terra mah.. a patto di trovare un pavimento di marmo e tanta ma tanta superfice.. .. ottimo per gli amanti del drift estremo ma pavimenti adatti da cercare col lanternino, sull'asfalto il mio si corrodeva.. ma temo che tutti non gradiscano molto. di tutti gli rc lo trovo uno dei più assurdi da guidare.. affascinante da costruire sicuramente.. ma poi.. |
Bookmarks |
| |