04 febbraio 11, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2011 Residenza: Roma
| Info sito Estero per acquisti...
Cercando di scegliere la mia prima Rc elettrica Off Road, mi sono imbattuto in questo sito estero (che sembra un motore di ricerca) ed ho trovato prezzi molto appetitosi, alcuni anche con spedizione Free Shipping (Gratis) Vi porto un esempio ma si trova di tutto anche eli e imbarcazioni: Wholesale Free shipping ! 3CH 1:10 brushless 4WD Racer Bigfoot hummer 80kmh W/LCD Display offroad cross country KQ818 In questo caso al cambio attuale quel modello verrebbe 152 con spedizione gratis. (salvo fermo alla dogana con un 20% in più, correggetemi se sbaglio ) Non essendo esperto magari il prodotto è una "cineseria" come molti veterani direbbero, però la prenderei per svago e leggendo un bel po sul forum ho imparato qualcosina ed il prezzo sembra valere il prodotto. Postavo più che altro però, per sapere se qualcuno già lo conosceva e farmi un'idea sull 'affidabilità in fatto di spedizioni, magari di quel venditore nello specifico. Attendo valutazioni dai più esperti, grazie in anticipo |
04 febbraio 11, 09:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,non sono esperto di macchine perche' volo con aerei,ma ti do un consiglio,soprattutto se sei alle prime armi,compra modelli di marche conosciute in modo da poter reperire facilmente i ricambi,altrimenti rischi di spendere poco all'inizio,ma alla prima rottura trovarti " a piedi" perche' non riesci a trovare i pezzi di ricambio..
|
04 febbraio 11, 12:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
In ogni caso, come ha detto "pollovolante", ti consiglio di stare su una marca conosciuta in modo da poter reperire facilmente i ricambi anche qui, altrimenti ne esci pazzo! P.S. il modello che hai linkato è una "bella cineseria"!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
04 febbraio 11, 15:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2011 Residenza: Roma
|
Ok grazie per i consigli, ad ogni modo la spedizione è gratuita per tutto il mondo, basta cambiare la località di destinazione ed è lo stesso Free Vorrà dire che mi orienterò su qualcosa di più nostrano |
Bookmarks |
| |