03 febbraio 11, 19:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
forse ti rispondo un pò in ritardo..ma ho visto ora.. vai tranquillo..è stra-sicuro affidabile e disponibile! ho comprato diverse cose (anche monster traxxas) e nessun problema. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
23 marzo 11, 21:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
mai vista tanta disponibilità e velocità, e se lo chiami risponde e ti consiglia, se ordini entro il primo pm spedisce anche in giornata, che dire PERFETTO, ho fatto ieri il secondo ordine, pagato alle 13 la sera era già tracciabile!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
23 marzo 11, 22:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Questa è la sua vetrina su ebay: Negozi eBay - rc-rocketracing, RICAMBI LOSI 8ight, NAVI IN KIT, VITI CILINDRICHE A BRUGOLA su eBay.it da cui puoi verificare la percentuale di affidabilità in riferimento al numero delle vendite eseguite. Il suo sito ufficiale, come sai, è invece: Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, integy, mantua model, sergal, panart, exel Buoni acquisti. ps. sul suo sito ho notato leggermente più bassi che non sulla sua vetrina ebay ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
24 marzo 11, 10:39 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi hanno sempre risposto alle mail in tempi rapidi. Su Ebay hanno prezzi differenti in quanto devono pagare le commissioni per l'inserzione e la vendita. | |
24 marzo 11, 14:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
mi appena arrivata la merce ordinata l' altro ieri, imballaggio perfetto, è raro trovare persone così attente veloci e precise, comprerò ancora da lui !
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
Bookmarks |
| |