31 gennaio 11, 23:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
ma ca**o vedete tutti in bianco o nero...(o giallo e rosso?) non può semplicemente essere comunque bello fare una ripresa di un paesaggio o magari provare a videopilotare un aeromodello???nulla togliendo alla bellezza della costruzione con la C maiuscola e la gioia di veder volare la propria creatura? mamma mia ragazzi...ma avete mai provato?? certo che un gommolo da fpv o da riprese ha ben poco di bello da vedere nel volo classico, ma magari da altre emozioni...di sicuro su una bella riproduzione che magari mi è costata 2 anni di lavoro non mi azzarderei a metterci nulla..la snaturerebbe doi sicuro la vorrei vedere in un bel volo realistico...mi riuscisse | |
01 febbraio 11, 00:08 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
non avendo la possibilità economica di stare lassù come si deve...mi sono arrangiato... non è la stessa cosa...ma mi accontento... è giusto che ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe altro....sono emizioni diverse ma comunque molto gratificanti.. ciao... | |
01 febbraio 11, 00:25 | #15 (permalink) Top |
UserPlus | può anche essere un complimento, se si ha ben chiara la differenza tra gioco ed hobby. Qui si parla di aeromodellismo ed ormai i frequentatori del forum che sanno fare un aeromodello da progetto o da disegno sono.. ad esser buoni.. il 5%. La riprova è che chi si interessa solo al gioco dopo poco abbandona e cambia gioco/interessi. Chi si appassiona all' Hobby se lo porta dietro finchè campa. Come dire: tanti nickname, ma troppi dopo un pò spariscono. E essendo questo forum lo spaccato della realtà dico che c'è tanta gente che frequenta pendii e campi di volo "per gioco" e che dopo uno o due anni sparisce.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 febbraio 11, 00:37 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
io purtroppo faccio parte del restante 95%, vuoi per poco tempo, poco spazio(mica tutto hanno lo skylab..ma un giorno ce lo fai vedere???), poca voglia anche se me ne vergogno un pò...e magari anche x incapacità... ho iniziato questo hobby per attrazione verso tutto ciò che vola...anzi il tutto è dovuto alla gran voglia che avrei di stare lassù con una cloche in mano...come dicevo non me lo posso permettere, e quando ho scoperto l'fpv ho dedicato il mio tempo hobbystico a quello...che credimi, mi da tante belle emozioni. certo mi sono un pò piantato lì, sicuramente il costruire un modello da zero, in balsa partendo da disegno deve essere altrettanto emozionante(forse di più) e magari spero un giorno mi venga voglia di inizare...per adesso(e per il tempo che posso dedicargli) sono felice così, non mi sento un aeromodellista nel senso vero del termine, sono un mediocre volatore, ma che ha trovato in questo il divertimento, la passione e le emozioni giuste per passare dei bei momenti... | |
02 febbraio 11, 16:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006
|
Per mekfly, penso ti possa piacere. Ciao. YouTube - Lake Monroe W/ Boat Chase Ultima modifica di fotografo : 02 febbraio 11 alle ore 16:48 Motivo: Errore video. |
Bookmarks |
| |