21 gennaio 11, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Acquisto traforo-consiglio?!
Ciao a tutti, ovvio che prima di aprire la discussione ho cercato di reperire notizie in proposito in lungo ed in largo,ma non sono riuscito a prendere una decisione. Debbo acquistare un traforo...ho visto quello della einhell....89euro e lo porti a casa.Sembra avere tutte le funzioni.Premetto che comunque non è un attrezzo che uso tutti i giorni. Poi consultando, appunto i vs post...mi sembra di capire che tutti parlano solo bene di proxxon. Per le mie possibilità costa uno sproposito, ma per certi versi si è obbligati se come dite gli altri trafori da meno...presentano tutti problemi. Che mi dite?.....dal momento che solo proxxon sembra un prodotto valido...quacuno saprebbe indicaermi quale dei 2 modelli presenti di questa marca acquistare....ma soprattutto dove acquistare a meno? Grazie! |
21 gennaio 11, 22:10 | #2 (permalink) Top |
|
chi mi sa spiegare la differenza trail modello proxxon da 120 euro e quello da 200 e passa?!...chi mi sa indirizzare all'acquisto?chi se confermate proxxon e solo proxxon mi sa dire dove acquistare a meno il prodotto?!
|
21 gennaio 11, 22:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Acquisto traforo-consiglio?!
Per un uso saltuario e non professionale un seghetto da meno di 100 euro va' piu' che bene. Compera piuttosto delle buone lame. Guarda questo link RETROPLANE.net :: Voir le sujet - Scie chantourner scaricati il pdf e ti potrai chiarire molte cose (e' in francese) Ciao giobalde |
21 gennaio 11, 22:53 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
e' per quello che prima di acquistare sto cercando di capire la differenza di prezzo e funzioni tra il traforo proxxon da 120 euro e quello da 220... Grazie cmq del consiglio...e del link..anche se non capisco una mazza di francese. per lame buone..pensi che dremel o proxxon..siano valide?! | |
21 gennaio 11, 23:46 | #10 (permalink) Top |
User |
Non so che limitazioni abbia rispetto a quello piu costoso. So che il mio cioe quello piu costoso e eccezzionale.. Pochissime vibrazioni confronto a quelli del brico, taglio alluminio fino 5 mm, velocita regolabile con un pomello, stacco della lama molto raapido ed in piu puoi montarci qualsiasi altra lama.. piano di inclinazione 45 gradi, attacco per aspirapolvere, e alla fine merita i soldi che l'ho pagato ma in Germania.. mi pare si di averlo preso su ebay.de
|
Bookmarks |
| |