Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 11, 09:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefano59

Data registr.: 29-03-2010
Jonatham - che serietà !!!

Non so se sia vietato publicizzare il nome di società ma devo fare un plauso a JONATHAM per il comportamento che ha avuto nei miei confronti.

Riepilogo l'accaduto.
Già avevo fatto degli ordini on-line e tutto era andato per il verso giusto.
L'ultimo ordine, fatto la settimana scorsa, al suo interno conteneva anche l'articolo della Great Planes per trovare il baricentro degli aerei. Aperta la scatola mi sono accorto che mancavano metà dei pezzi per assemblare l'articolo. Non so il motivo di questo "difetto", fatto stà che ho telefonato a jonatham e senza battere ciglio mi hanno cambiato l'articolo.
Il giorno sucessivo mi sono visto recapitare il nuovo pacco con nessuna spesa a mio carico.

Questo dimostra che ci sono ancora società e persone che sono moralmente corrette nei confronti dei propri clienti e questo, almeno per me, significa molto. Vorrà dire che la prossima volta che avrò un dubbio su dove ordinare penserò a quanto accadutomi e saprò certamente chi scegliere.

Buona giornata a tutti
Stefano
Stefano59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 10:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
E' cosa risaputa che la Ditta è molto seria, però prendi nota che la denominazione esatta è con la N finale, cioè JONATHAN
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 21:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Ciao aggiungo che poco tempo fa ho preso da loro la futaba t10, ma mio figlio mi ha polverizzato le istruzioni quando non ero in casa. Ho mandato un email con la richiesta di un file pdf per la stampa, mi hanno risposto che lo hanno spedito, sono in attesa.
Comunque non è la prima volta che appagano le mie richieste.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 21:37   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
Peccato che sul forum si possano aprire topic per lodare e non per denigrare, perche` su joantan ne avrei da dire perste e corna, non comprero` mai piu da loro

regolatore da 40A 4s, utilizzato a 3s si e no 20A va bellamente A FUOCO (in barba alle presunte protezioni termiche e altre balle che scrivono nelle descrizioni sul sito), chiamo per chiederlo in garanzia e giammai!! mi si accusa con arroganza delle cose piu` ridicole, chiamandoli e richiamandoli arrivo a farli contraddirre sulle accuse che mi rivolgono (cioe`, io vi chiamo e vi mando le foto di un regolatore completamente carbonizzato e tu mi accusi?! MA OH! il tuo prodtto per poco non ha incendiato una pineta e hai ancora da ridire?? mi dici che il tuo prodotto di M###a ha la protezione termica e questo va pure in fiamme?! ma fatemi ridere...)

mi ha distrutto un modello, nenache gli ho chiesto i soldi del modello, solo del loro schifoso regolatore e niente...

COMPRATE DA HOBBYKING CHE COSTA UN DECIMO E LA QUALITA` E` LA MEDESIMA!!!!!!!!!!!!!!!

ps: nel tempo gli avro` lasciato li piu` di 1000 euro, e ora che nache mio padre ha ripreso l` attivita` modellistica ne spenderemo altrettanti.... MA NON DA LORO!
bistrattare cosi un cliente affezionato dimostra anche poca furbizia... anzi no di furbizia ne hanno a fiotti, vendono regolatori made in china a prezzi 4 volte piu alti che acquistarli direttamente...

Ultima modifica di Ludo91 : 14 gennaio 11 alle ore 21:40
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 22:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di macchiolinavolante

Data registr.: 29-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
Peccato che sul forum si possano aprire topic per lodare e non per denigrare, perche` su joantan ne avrei da dire perste e corna, non comprero` mai piu da loro

regolatore da 40A 4s, utilizzato a 3s si e no 20A va bellamente A FUOCO (in barba alle presunte protezioni termiche e altre balle che scrivono nelle descrizioni sul sito), chiamo per chiederlo in garanzia e giammai!! mi si accusa con arroganza delle cose piu` ridicole, chiamandoli e richiamandoli arrivo a farli contraddirre sulle accuse che mi rivolgono (cioe`, io vi chiamo e vi mando le foto di un regolatore completamente carbonizzato e tu mi accusi?! MA OH! il tuo prodtto per poco non ha incendiato una pineta e hai ancora da ridire?? mi dici che il tuo prodotto di M###a ha la protezione termica e questo va pure in fiamme?! ma fatemi ridere...)

mi ha distrutto un modello, nenache gli ho chiesto i soldi del modello, solo del loro schifoso regolatore e niente...

COMPRATE DA HOBBYKING CHE COSTA UN DECIMO E LA QUALITA` E` LA MEDESIMA!!!!!!!!!!!!!!!

ps: nel tempo gli avro` lasciato li piu` di 1000 euro, e ora che nache mio padre ha ripreso l` attivita` modellistica ne spenderemo altrettanti.... MA NON DA LORO!
bistrattare cosi un cliente affezionato dimostra anche poca furbizia... anzi no di furbizia ne hanno a fiotti, vendono regolatori made in china a prezzi 4 volte piu alti che acquistarli direttamente...
Scusami tanto .....
Ma dalle tue parti non c'è la FEDERCONSUMATORI ?? Vai da loro e fanno rispettare la legge Europea dei 2 anni di garanzia e gli fanno pagare anche tutte le spese di procedura........... Fine !! Problema risolto.
Anche Infostrada da me pretendeva le spese di chiusura contratto dopo circa dieci anni ..... ma si sono attaccati !!!
Vecchio 15 gennaio 11, 02:06   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
guarda per 40 euro ho lasciato perdere... la prendo come lezione, diffidare da molti commercianti (a cominciare da quelli che han raddoppiato i prezzi con l avvento dell euro e ora han la porsche... qua da me ce ne sono troppi ma non faccio di tutt`erba un fascio..tranquilli commercianti onesti ) ed eliminare inutili intermediari tra il produttore e me, = hobbyking. A

Sono arrivati a dirmi che "e` estate, e` normale che sia andato a fuoco se sovraccaricato", non li ho insultati per decenza civile e l esposto alla federconsumatori non lo ho fatto solo perche` non ho tempo da perdere..... meglio raccontare agli amici sul forum che prima di pagare 3 volte il suo giusto prezzo (senza alcun motivo) un esc o un motore ci penseranno due volte.... scusate la schiettezza ma a me jonathan ha pesantemente deluso. Se e` iscritto al forum e volesse replicare e` libero di farlo...
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 08:12   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Non so cosa dirti, io 4 mesi prima che nascesse mio figlio presi ATTRAVERSO un altro negozio un motore inrunner e un electrojunior.
Appena arrivato in negozio provai a casa il motore e dopo 20 secondi si blocco, provai andare al negoziante me non mi volle risconoscere la garanzia.
Quando mio figlio aveva 4 mesi contattai via email a jonathan e spiegai l'accaduto, gli rispedi il motore e mi diedero un buono acquisto.

Citazione:
guarda per 40 euro ho lasciato perdere... la prendo come lezione, diffidare da molti commercianti (a cominciare da quelli che han raddoppiato i prezzi con l avvento dell euro e ora han la porsche... qua da me ce ne sono troppi ma non faccio di tutt`erba un fascio..tranquilli commercianti onesti ) ed eliminare inutili intermediari tra il produttore e me, = hobbyking. A

Sono arrivati a dirmi che "e` estate, e` normale che sia andato a fuoco se sovraccaricato", non li ho insultati per decenza civile e l esposto alla federconsumatori non lo ho fatto solo perche` non ho tempo da perdere..... meglio raccontare agli amici sul forum che prima di pagare 3 volte il suo giusto prezzo (senza alcun motivo) un esc o un motore ci penseranno due volte.... scusate la schiettezza ma a me jonathan ha pesantemente deluso. Se e` iscritto al forum e volesse replicare e` libero di farlo...
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 10:34   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di md30701

Data registr.: 17-04-2004
Nulla da dire su Jonathan, veditore serio e professionale, sempre trovato benissimo, velocissimo e di fronte ad un problema spedito materiale e spese di corriere a loro carico.
Mario
md30701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 11:00   #9 (permalink)  Top
afratton
Guest

Io da Jonathan ho fatto vari acquisti e nessun problema ,senza dubbio il più veloce nelle spedizioni ( ordini fatti il lunedì alle 15 consegnati il martedì alle 9 ... neanche se andavo io in macchina facevo prima ) .
Vecchio 15 gennaio 11, 11:14   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:

Direi proprio di no.
Il forum è aperto in entrambe le direzioni.
Quando si denuncia un disservizio però bisognerebbe avere sempre il contraddittorio per poter essere equilibrati. Questo non è semper possibile
Essendo poi vicende PRIVATE il forum non si assume nessuna responsabilità degli scritti dei suoi utenti.
Bisognerebbe essere in grado di non sfogare sul forum la frustrazione dell'accaduto con parolacce ed insulti gratuiti.
Ciao
Rispondi

Bookmarks