18 luglio 11, 20:41 | #51 (permalink) Top |
User |
io compero regolarmente da loro e mai un problema, e mi sà che proverò anche a comprare listelli e tavolette di balsa, voglio vedere che balsa hanno, anche se preferirei poterla scegliere, per discriminare listelli e tavolette dure per alcune lavorazioni e listelli e tavolette tenere per altri lavori, ma proverò a fare un acquisto di legname quanto prima..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
19 luglio 11, 19:45 | #52 (permalink) Top |
User |
Ragazzi miei, Jonathan tiene MOLTISSIMO ai propri clienti, sono gente molto seria, pensate che il mio scorso ordine o 2 ordini fa ora nn ricordo, avevo ordinato 30 rondelle e me ne han messo 3 in una busta, così ho mandato una mail con scritto che ne chiedevo 30 e che forse per errore me ne han messo 3 e dopo 1/2 settimane mi è arrivata la busta col postino. Conclusione, l'affidabilità di Jonathan è praticamente indiscutibile |
20 luglio 11, 08:10 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
01 ottobre 12, 15:25 | #54 (permalink) Top |
User |
Anche la mia testimonianza come cliente Jonathan: Nell'arco di 3 anni ho acquistato da Loro materiale modellistico (auto, elicottero, radiocomandi e altro) per un'importo totale che supera i 5.000 euro, sempre mediante il Loro Sito Internet (io vivo in Sardegna). Veloci nella spedizione (spedito con Bartolini sempre poche ore dopo l'acquisto), precisione, prodotti di altissima qualità! L'assistenza: come il loro prodotti, anche la qualità dell'assistenza al cliente e ai suoi prodotti, e di altissima qualità e serietà! Merce riparata/sostituita sempre in tempi brevissimi, con un supporto Tecnico telefonico (Sig. Manuel) di rilievo, sia dal punto di vista tecnico/professionale, che da quello umano! In conclusione, oramai quando devo acquistare qualcosa non spreco nemmeno del tempo nella ricerca nel web del prodotto... mi basta digitare il loro indirizzo internet!! E se ho bisogno di maggiori dettagli/chiarimenti, ho la certezza di trovare telefonicamente qualcuno/a del Loro Staff pronto e disponibile e soddisfare i miei dubbi e/o le mie esigenza in ambito modellistico! Sempre e comunque FORZA JONATHAN! P.S. proprio nelle prossime ore mi appresterò a fare un nuovo ordine di 1.300 euro circa... ;) A. Mauro |
05 ottobre 12, 15:52 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
|
Tra gli altri, ho acquistato anche io da Jonathan: nulla da dire. Disponibili e precisi. Quello che fa sempre piacere è scoprire la stessa cura per il cliente anche quando compra oggetti per 3 euro (alcuni negozi ti considerano solo quando fai acquisti di una certa consistenza). |
05 ottobre 12, 16:33 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Essendoci ben due negozi a Roma non posso che parlarne bene. Suggerirei però alcune migliorie al modello di vendita: - sarebbe carino sapere se una cosa oltre che disponibile per la vendita online lo è anche fisicamente in uno dei negozi. L'informazione la hanno già, quindi non dovrebbe essere un problema. - anche carino sarebbe poter fare l'ordine sul sito e ritirarlo in negozio per chi ha fretta. - il loro catalogo è senz'altro vasto ma un sacco di cose non le hanno. Sarebbe comodo poter ordinare prodotti non disponibili nel loro catalogo ma magari in quello dei loro fornitori si. |
Bookmarks |
| |