Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 11, 20:41   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
io compero regolarmente da loro e mai un problema, e mi sà che proverò anche a comprare listelli e tavolette di balsa, voglio vedere che balsa hanno, anche se preferirei poterla scegliere, per discriminare listelli e tavolette dure per alcune lavorazioni e listelli e tavolette tenere per altri lavori, ma proverò a fare un acquisto di legname quanto prima..
Vecchio 19 luglio 11, 19:45   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Ragazzi miei, Jonathan tiene MOLTISSIMO ai propri clienti, sono gente molto seria, pensate che il mio scorso ordine o 2 ordini fa ora nn ricordo, avevo ordinato 30 rondelle e me ne han messo 3 in una busta, così ho mandato una mail con scritto che ne chiedevo 30 e che forse per errore me ne han messo 3 e dopo 1/2 settimane mi è arrivata la busta col postino.
Conclusione, l'affidabilità di Jonathan è praticamente indiscutibile
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 08:10   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Ragazzi miei, Jonathan tiene MOLTISSIMO ai propri clienti, sono gente molto seria, pensate che il mio scorso ordine o 2 ordini fa ora nn ricordo, avevo ordinato 30 rondelle e me ne han messo 3 in una busta, così ho mandato una mail con scritto che ne chiedevo 30 e che forse per errore me ne han messo 3 e dopo 1/2 settimane mi è arrivata la busta col postino.
Conclusione, l'affidabilità di Jonathan è praticamente indiscutibile
...un noto negozio online tedesco o austriaco acquistai a suoi tempo un motore, lo pagai con la carta di credito, mi arrivo e mi accorsi di aver sbagliato, li contai lo rispedii indietro per prenderne un altro...ovviamente il motore non fu mai toccato....bene mi addebitarono 2 motori del vecchio tipo e 2 motori del nuovo, respinsi il pacco incazzato senza neppure aprirlo e rimasi fuori con i soldi per circa 2 mesi per circa 500 euro quando dovevo spenderne 90-110.... Se li contattavo ancora per qualche altra cosa magari mi addebitavano altri soldi e pure le mie email erano scritte in un inglese a livello di poppante per la comprensione.ovviamente da jonathan è impossibile che succeda un fatto del genere. Penso che per scusarsi mi mandarono un loro catalogo gratis con il bollettino di pagamento che ovviamente non feci.Poi non ho acquistato più nulla
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 15:25   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Takedown

Data registr.: 08-08-2011
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Anche la mia testimonianza come cliente Jonathan:

Nell'arco di 3 anni ho acquistato da Loro materiale modellistico (auto, elicottero, radiocomandi e altro) per un'importo totale che supera i 5.000 euro, sempre mediante il Loro Sito Internet (io vivo in Sardegna).

Veloci nella spedizione (spedito con Bartolini sempre poche ore dopo l'acquisto), precisione, prodotti di altissima qualità!

L'assistenza: come il loro prodotti, anche la qualità dell'assistenza al cliente e ai suoi prodotti, e di altissima qualità e serietà!

Merce riparata/sostituita sempre in tempi brevissimi, con un supporto Tecnico telefonico (Sig. Manuel) di rilievo, sia dal punto di vista tecnico/professionale, che da quello umano!

In conclusione, oramai quando devo acquistare qualcosa non spreco nemmeno del tempo nella ricerca nel web del prodotto... mi basta digitare il loro indirizzo internet!! E se ho bisogno di maggiori dettagli/chiarimenti, ho la certezza di trovare telefonicamente qualcuno/a del Loro Staff pronto e disponibile e soddisfare i miei dubbi e/o le mie esigenza in ambito modellistico!

Sempre e comunque FORZA JONATHAN!

P.S. proprio nelle prossime ore mi appresterò a fare un nuovo ordine di 1.300 euro circa... ;)

A. Mauro
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 15:52   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di _Richard

Data registr.: 28-02-2012
Tra gli altri, ho acquistato anche io da Jonathan: nulla da dire.
Disponibili e precisi.
Quello che fa sempre piacere è scoprire la stessa cura per il cliente anche quando compra oggetti per 3 euro (alcuni negozi ti considerano solo quando fai acquisti di una certa consistenza).
_Richard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 16:33   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Essendoci ben due negozi a Roma non posso che parlarne bene. Suggerirei però alcune migliorie al modello di vendita:
- sarebbe carino sapere se una cosa oltre che disponibile per la vendita online lo è anche fisicamente in uno dei negozi. L'informazione la hanno già, quindi non dovrebbe essere un problema.
- anche carino sarebbe poter fare l'ordine sul sito e ritirarlo in negozio per chi ha fretta.
- il loro catalogo è senz'altro vasto ma un sacco di cose non le hanno. Sarebbe comodo poter ordinare prodotti non disponibili nel loro catalogo ma magari in quello dei loro fornitori si.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks