Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 11, 00:43   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrewblack

Data registr.: 05-02-2008
Dopo tutti questi complimento a Jonathan mi avete fatto venire voglia di comprare qualcosa!!!!!!per vedere se e' davvero come dite!!!!!!Vado a fare l'ordine.
Grazie ciao
Andrewblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 16:10   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tozzifan Visualizza messaggio
forse si,
anzi sicuramente è andata così

ma sarebbe cosa guista,
discolpare il tale negozio.....
avvissando gli utenti del foro che il problema è stato risolto in privato ........

Cosa non difficilissima

Non credi ?

Pace e Bene
Fabio
Scrivo per discolapre jonathan e scusarmi pubblicamente.

Forse a causa di stress da esami o semplice distrazione ho perso di vista questa discussione, "perdendomi" quindi il messaggio di Jonathan, gia` di per se indice di grande serieta`.
Mi scuso per aver postato messaggi in cui esprimevo la mia delusione relativa a Jonathan, poiche` tal delusione derivava da mia mancanza, cioe` quella di non aver visto la replica fornita dal negoziante, indubbio segno di attenzione al cliente!
Scrivo qua perche` credo che ammettere i propri errori sia fondamentale per "pace e bene" e quindi ritengo opportuno riconoscere pubblicamtne una mia mancaza.

Mi dispiace sia passato cosi tanto tempo e non sia piu` in grado di fornire indicazioni certe su quanto accadauto dal punto di vista tecnico, credo che avrebbe potuto originare una discussione costruttiva, ma credo che cio` di fronte a una simile mancanza da parte mia passi in secondo piano.

Ho provveduto a scusarmi e a chiarire il motivo del mio comportamento con il negoziante via PM,

Saluti a tutti e buoni voli.
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 16:42   #43 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Vecchio 30 giugno 11, 14:40   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
OTTIMO, SERISSIMO, VELOCE

bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 21:59   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
bene
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 01:07   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2010
volete sapere cosa è successo a me? alcuni anni fa èro alle prime armi con l'eli modellismo, dopo aver acquistato il t-rex 450 mi èro scordato ad aggiungere all'ordine un training kit, sono andato ad un negozio di modellismo a viterbo ed entrato lo chiesi al negoziante... mi ha risposto cosi: LO POTEVI COMPRà DO HAI COMPRATO L'ELICOTTERO. i commercianti italiani hanno tutti i prezzi molto alti ed alcuni sono davvero st****
disastrooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 10:05   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimi74

Data registr.: 29-05-2011
secondo me veramente corretti e precisi
kimi74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 12:01   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da disastrooo Visualizza messaggio
volete sapere cosa è successo a me? alcuni anni fa èro alle prime armi con l'eli modellismo, dopo aver acquistato il t-rex 450 mi èro scordato ad aggiungere all'ordine un training kit, sono andato ad un negozio di modellismo a viterbo ed entrato lo chiesi al negoziante... mi ha risposto cosi: LO POTEVI COMPRà DO HAI COMPRATO L'ELICOTTERO. i commercianti italiani hanno tutti i prezzi molto alti ed alcuni sono davvero st****
Io gli avrei tirato quel training kit dalle mani e glielo avrei messo sai dove?!?!?
avrai capito...
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 12:16   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
Già che siamo in tema di maleducati posto una mia piccola disavventura con Jonathan.

Ho fatto acquisti presso il loro punto vendita di Roma una sola volta, anche se ho comprato dal loro negozio online per anni.

Quella volta, pur con un solo cliente nel negozio, il commesso non si sentì affatto in dovere di rispondere al mio "buonasera", quando entrai.

Dopo un po' che aspettavo mi guardò e mi disse, testuali parole: te che voi???
Sono rimasto così
Veramente... ehm... dovrei comprare questo e quello - risposi dopo essermi ripreso dallo shock.
Ah si, aspetta, aspetta.

Dopo aver passato altri dieci minuti a chiacchierare col cliente precedente mi guardò di nuovo e fece:
e voi che volete???
evidentemente stupito dal fatto che non solo non me ne ero ancora andato, ma era addirittura sopraggiunto un altro incauto avventore.

Normalmente l'avrei semplicemente mandato a quel paese, ma quel giorno ero troppo occupato a guardare i modelli appesi al soffitto per rispondere a tono.

E pensare che alla fine ci ho pure speso altri 300€

Errore che non ripeterò, ero cliente da anni ma non ci ho più rimesso piede.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 17:09   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-01-2005
io ho fatti diversi acquisti da loro e mi sono sempre trovato bene. ho avuto in tanti anni solo 2 problemi. 1 servo che non funzionava, sostituito a seguito di semplice telefonata, e una lipo di un modello piccolino arrivata gonfia. sostituita a seguito di semplice mail con foto allegata. il tutto gratis ovviamente. l'ultimo ordine fatto oggi: ricevuta di paypal ore 14.57, mail di jonathan di conferma spedizione ore 15.11, e addirittura la mail di conferma ordine SUCCESSIVA alla mail di spedizione. di solito sono velocissimi. poi l'inconveniente capia, come è normale che ci sia il cliente insoddisfatto, basta capire il perchè. poi sia chiaro anche altri in italia sono bravi come loro. magari fossero tutti così. ciao
franz13 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks