Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 11, 22:55   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzifan

Data registr.: 14-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Infatti ho detto che è un pregio solo parziale ...
24 dall'ordine? Magari se sei fortunato che spediscono anche il tuo ordine nel lotto che da li a poco avrebbero cmq. spedito ...

Ti do cmq. una testimonianza diretta: con TH abbiamo ordinato una radio il lunedì a pranzo ed il mercoledì successivo sempre all'ora di pranzo era ... in tavola: USA-ITA in 48 ore vere! Ma si sa che TH è un'industria e non un negozio ...
scusa, ma ti è convenuto così tanto,
costi di spedizione e dogana???

e la garanzia nel caso succedesse qualcosa?
F.
Vecchio 17 gennaio 11, 17:14   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzifan

Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
Peccato che sul forum si possano aprire topic per lodare e non per denigrare, perche` su joantan ne avrei da dire perste e corna, non comprero` mai piu da loro

regolatore da 40A 4s, utilizzato a 3s si e no 20A va bellamente A FUOCO (in barba alle presunte protezioni termiche e altre balle che scrivono nelle descrizioni sul sito), chiamo per chiederlo in garanzia e giammai!! mi si accusa con arroganza delle cose piu` ridicole, chiamandoli e richiamandoli arrivo a farli contraddirre sulle accuse che mi rivolgono (cioe`, io vi chiamo e vi mando le foto di un regolatore completamente carbonizzato e tu mi accusi?! MA OH! il tuo prodtto per poco non ha incendiato una pineta e hai ancora da ridire?? mi dici che il tuo prodotto di M###a ha la protezione termica e questo va pure in fiamme?! ma fatemi ridere...)

mi ha distrutto un modello, nenache gli ho chiesto i soldi del modello, solo del loro schifoso regolatore e niente...

COMPRATE DA HOBBYKING CHE COSTA UN DECIMO E LA QUALITA` E` LA MEDESIMA!!!!!!!!!!!!!!!

ps: nel tempo gli avro` lasciato li piu` di 1000 euro, e ora che nache mio padre ha ripreso l` attivita` modellistica ne spenderemo altrettanti.... MA NON DA LORO!
bistrattare cosi un cliente affezionato dimostra anche poca furbizia... anzi no di furbizia ne hanno a fiotti, vendono regolatori made in china a prezzi 4 volte piu alti che acquistarli direttamente...
Caspita, un reg che prende a fuoco è veramente pericoloso !!!!
mi dici dove l'hai montato, in che modello, motore, elica batt.......
ma sopratutto che marca era....

fabio
Vecchio 17 gennaio 11, 18:32   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ciao aggiungo che poco tempo fa ho preso da loro la futaba t10, ma mio figlio mi ha polverizzato le istruzioni quando non ero in casa. Ho mandato un email con la richiesta di un file pdf per la stampa, mi hanno risposto che lo hanno spedito, sono in attesa.
Comunque non è la prima volta che appagano le mie richieste.
oggi mi è arrivato il manuale della t10 in formato cartaceo ed inoltre anche il catalogo 2010/2011, che a me ha sempre interessato: sono veramente contento
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 19:58   #24 (permalink)  Top
Rivenditore - Jonathan

L'avatar di Jonathan_modellismo

Data registr.: 30-04-2008
Gentile Sig. Ludo91,
saremmo lieti se ci consentisse di replicare e dar modo di controbbattere alla Sua poca illustrazione tecnica presentandosi con nome e cognome.
Ciò ci consentirebbero di recuperare tutte le informazioni sui prodotti in causa e sulla pratica di assistenza intercorsa.
Tralasciamo al momento di commentare ed occuparci delle Sue affermazioni sulla nostra onestà e serietà.

Cordiali saluti
Jonathan Staff

Citazione:
guarda per 40 euro ho lasciato perdere... la prendo come lezione, diffidare da molti commercianti (a cominciare da quelli che han raddoppiato i prezzi con l avvento dell euro e ora han la porsche... qua da me ce ne sono troppi ma non faccio di tutt`erba un fascio..tranquilli commercianti onesti ) ed eliminare inutili intermediari tra il produttore e me, = hobbyking. A

Sono arrivati a dirmi che "e` estate, e` normale che sia andato a fuoco se sovraccaricato", non li ho insultati per decenza civile e l esposto alla federconsumatori non lo ho fatto solo perche` non ho tempo da perdere..... meglio raccontare agli amici sul forum che prima di pagare 3 volte il suo giusto prezzo (senza alcun motivo) un esc o un motore ci penseranno due volte.... scusate la schiettezza ma a me jonathan ha pesantemente deluso. Se e` iscritto al forum e volesse replicare e` libero di farlo...
Jonathan_modellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 16:04   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzifan

silenzio di tomba ...

Ludo....non rispondi ????

peccato ero curioso di sapere che cavolo era successo
e come era andata.

Tutto fa pensare ad accuse gratuite.

Fabio
Vecchio 19 gennaio 11, 16:09   #26 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
io di Jonathan posso solo parlare bene, sono veloci e precisi.
sono dell'idea che se ci sono problemi (e può succedere) prima si cerca di risolverli in privato e poi, ma solo poi si può provare la soluzione "pubblica"
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 16:12   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
io di Jonathan posso solo parlare bene, sono veloci e precisi.
sono dell'idea che se ci sono problemi (e può succedere) prima si cerca di risolverli in privato e poi, ma solo poi si può provare la soluzione "pubblica"
ti quoto tanto si risolve sempre in privato e tranquillamente con loro
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 16:52   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo Visualizza messaggio
Gentile Sig. Ludo91,
saremmo lieti se ci consentisse di replicare e dar modo di controbbattere alla Sua poca illustrazione tecnica presentandosi con nome e cognome.
Ciò ci consentirebbero di recuperare tutte le informazioni sui prodotti in causa e sulla pratica di assistenza intercorsa.
Tralasciamo al momento di commentare ed occuparci delle Sue affermazioni sulla nostra onestà e serietà.

Cordiali saluti
Jonathan Staff
Non si preoccupi più di tanto, sebbene non dovrebbe succedere, mi rifiuto di credere che se su mille clienti c'è ne uno insoddisfatto è sempre uno, pertanto fisiologico. personalmente ho acquistate diversi ricambi da jonathan nulla da eccepire, la ritengo essere un commerciante oltre che onesto molto serio.

Francesco
Vecchio 19 gennaio 11, 17:06   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Peccato che sul forum si possano aprire topic per lodare e non per denigrare, perche` su joantan ne avrei da dire perste e corna, non comprero` mai piu da loro

regolatore da 40A 4s, utilizzato a 3s si e no 20A va bellamente A FUOCO (in barba alle presunte protezioni termiche e altre balle che scrivono nelle descrizioni sul sito), chiamo per chiederlo in garanzia e giammai!! mi si accusa con arroganza delle cose piu` ridicole, chiamandoli e richiamandoli arrivo a farli contraddirre sulle accuse che mi rivolgono (cioe`, io vi chiamo e vi mando le foto di un regolatore completamente carbonizzato e tu mi accusi?! MA OH! il tuo prodtto per poco non ha incendiato una pineta e hai ancora da ridire?? mi dici che il tuo prodotto di M###a ha la protezione termica e questo va pure in fiamme?! ma fatemi ridere...)

mi ha distrutto un modello, nenache gli ho chiesto i soldi del modello, solo del loro schifoso regolatore e niente...

COMPRATE DA HOBBYKING CHE COSTA UN DECIMO E LA QUALITA` E` LA MEDESIMA!!!!!!!!!!!!!!!

ps: nel tempo gli avro` lasciato li piu` di 1000 euro, e ora che nache mio padre ha ripreso l` attivita` modellistica ne spenderemo altrettanti.... MA NON DA LORO!
bistrattare cosi un cliente affezionato dimostra anche poca furbizia... anzi no di furbizia ne hanno a fiotti, vendono regolatori made in china a prezzi 4 volte piu alti che acquistarli direttamente...
Scusa! una curiosità, ma se la qualità è la medesima, vuol dire che rischia di andare a fuoco anche questo ho no?

Vecchio 19 gennaio 11, 17:25   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
.

Jonathan?Uno dei più seri commercianti di modellismo italiani!Senza ombra di dubbio
Rispondi

Bookmarks