15 gennaio 11, 11:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Mai avuto problemi con Jonathan e mai ho avuto da lamentarmi di chi risponde al telefono. Per i prezzi è vero che diversi articoli costano più cari rispetto ad altri rivenditori esteri, anche europei, ma di contro la spedizione è velocissima... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
15 gennaio 11, 11:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Personalmente credo che un venditore online sia più di un venditore semplice. L'appellativo online permette potenzialmente di conoscere tutta la storia d'acquisto del singolo cliente e dei suoi eventuali richiami, così da rendere ancora più facile comprendere eventuali sue polemiche (difficile credere che ad un lamento continuo su molti acquisti non coincida con la furbizia del singolo ma, anche il contrario, la buona fede del singolo se denuncia straordinariamente e peraltro componentistiche di basso profilo). Credo che TowerHobby abbia agito proprio così, quando un utente di questo forum a cui avevo fatto la cortesia di prestare il mio account, lamentando all'arrivo la fusoliera danneggiata di un acro RR di 1,5 mt. di AA, TH l'ha sostituita senza nemmeno esiger prova fotografica (per quanto potesse valere) e pagando a loro spese la spedizione del ricambio.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
15 gennaio 11, 11:52 | #13 (permalink) Top |
| Va però precisato che una spedizione velocissima può essere considereta una qualità del venditore solo a livello parziale: il venditore spedisce celermente semmai ... la differenza poi la fa il vettore ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
15 gennaio 11, 12:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
sono cliente di vecchia data ,e lo saro ancaora,unica pecca ho acquistato dei servi jr8411 ad ottobre e uno di questi era difettoso,lo spedito a Jonathan in garanzia ma me l'hanno rimandato solo la scorsa settimana (nuovo sostituito) Forse potevano sostiturmelo subito,spero che se dovesse ricapitare la prossima volta siano piu solerti
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
15 gennaio 11, 12:09 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dipende dall'importanza che il venditore dà all'online . Ho avuto esperienze di venditori che controllano gli ordini una volta al giorno ,lasciando in secondo piano l'online . | |
15 gennaio 11, 12:23 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
24 dall'ordine? Magari se sei fortunato che spediscono anche il tuo ordine nel lotto che da li a poco avrebbero cmq. spedito ... Ti do cmq. una testimonianza diretta: con TH abbiamo ordinato una radio il lunedì a pranzo ed il mercoledì successivo sempre all'ora di pranzo era ... in tavola: USA-ITA in 48 ore vere! Ma si sa che TH è un'industria e non un negozio ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 gennaio 11, 15:54 | #17 (permalink) Top | |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
non e' fortuna, basta leggere, e' tutto specificato: il corriere passa da loro a ritirare ogni giorno alle 18 quindi ogni ordine arrivato entro le 17 parte alle 18 e il giorno successivo arriva, a che ora questo accade dipende dal giro che il vettore locale fa nella tua zona, puo' anche essere al mattino piuttosto presto. I miei ultimi due ordini (fatti entrambi il pomeriggio) sono arrivati uno alle 9.30 e l'altro alle 15. . | |
15 gennaio 11, 17:12 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 gennaio 11, 22:35 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
|
Rimango completamente esterefatto !!!!!!!! Tutti a difendere un commerciante ... ((io non ho motivazioni contro Jonathan)) e nessuno che difende questo ragazzo per l'accaduto ?? Mi meraviglio veramente di tutti voi !!!!!!!!! Ma non le conoscete le leggi sulle garanzie Europee ?? Rimango allibito .... forse perchè sono l'unico Italiano ad aver avuto le istruzioni in Italiano direttamente dalla Jet Cat dopo una settimana dal diverbio !!!!!!
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
Bookmarks |
| |