09 gennaio 11, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Hobbyking fa credito?
Ho fatto un ordine da hobbycity l'altro giorno e mi è successa una cosa anomala. L' importo totale, compreso di spedizione era di circa 250 dollari, nella fretta ho cliccato qualcosa che non so e mi sono trovato in paypal che come cifra da pagare avevo solo circa 40 dollari (la spadizione e basta) Ora ho nel mio "bonus point" un numero negativo (213 punti e rotti) Vi capita la stessa cosa? Spediscono lo stesso anche se la merce non è pagata? arriva il pacco in contrassegno? Mah, mica ci ho capito molto che è successo
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
09 gennaio 11, 00:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Personalmente non mi è mai successo, ma così a intuito credo che non ti spediscano nulla o al massimo ti inviano una email per chiarimenti, non credo operino in contrassegno (poi tutto può essere) Io proverei a contattarli via email per spiegare l'accaduto e chiedere cosa fare, di più non saprei dirti .... poi vedi tu
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
09 gennaio 11, 00:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Contattali, sono molto cordiali e ti rispondono al massimo il giorno dopo, se gli spieghi tutto per bene sistemano tutto, ho avuto delle esperienze molto positive, ciao.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
10 gennaio 11, 17:24 | #4 (permalink) Top |
User |
Paghi con PayPal? Non è che per sbagliohai utilizzato questo servizio? https://srv.main.ebayrtm.com/clk?Rtm...167139&pg=4340
__________________ 45.746234,8.762838 |
13 gennaio 11, 10:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
__________________ www.areafly69.it | |
13 gennaio 11, 12:08 | #6 (permalink) Top |
|
Già spedito! Non so cosa sia successo ma dei 250 dollari risultano pagati solo 40, il resto mi è stato scalato dal mio saldo punti. Cifra confermata da movimenti paypal e movimenti postepay Il problema ulteriore è che nel dubbio non facessero partire il pacco ho acquistato dei punti per sanare il debito, inviando 214 dollari, morale della favola il secondo pagamento è andato a buon fine ma il mio saldo punti è sempre a -213 Ho mandato una mail ad hobbycity per spiegare l'accaduto 3 giorni fa ma contrariamente al solito non hanno ancora risposto. Per me si è imballato il loro sito.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
13 gennaio 11, 12:39 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
__________________ www.areafly69.it | |
13 gennaio 11, 13:38 | #8 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
attento, a mio cuggino che non aveva pagato, gli hanno mandato 4 ninja che per poco non lo hanno affettato!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 gennaio 11, 14:59 | #9 (permalink) Top |
|
magari a me mandano 4 tartarughe che diventano ninja dopo mi hanno risposto dicendomi di attendere lo so che i punti sono crediti. infatti ne ho acquistati giusto giusto per riportare il mio saldo punti a 0 ma sono rimasto sempre sotto di 213
Bookmarks |
| |