12 giugno 15, 16:08 | #61 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
No, non è per quello, è solo per fare i pulciari.. Ma basta con queste scuse, pagate ste '***** di dogana e non fate storie. Altrimenti se non volete pagare la dogana comprate in italia che almeno qualcuno la paga per voi e vi da anche la garanzia.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 giugno 15, 17:48 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2015
|
infatti ho detto che è giusto per risparmiare qualche cosina nei limiti della legge. romoloman apprezzo i tuoi interventi costruttivi ma una cosa è che uno paga il 22% di IVA e BASTA un'altra è che prima paghi il 20% poi il 5% perchè è un bene di una determinata categoria poi i 5.5 euro perchè si sono scomodati. La garanzia per un prodotto cinese,in europa non te la danno. se io compro lo stesso identico kit importato dalla Cina risparmio 60 dollari e ricevo pure assistenza lo prendo. La dogana la si paga, bene ma mettete anche qualcosa di più chiaro..non è che uno si deve fare i conti ad capocchiam perchè sicuramente non troverai quello che ti serve nell'indice TARIC |
12 giugno 15, 18:27 | #63 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Perchè dovrebbero? Se ti fanno 1000 spedizioni (è da vedersi, ma dato che in Cina le spedizioni export sono pesantissimamente sovvenzionate dallo Stato può darsi) ti applicano 1000 il prezzo "retail" che è più alto. Se comprassi 1000 pezzi in un colpo solo li pagheresti ancora la metà, e anche con IVA e dogana li pagheresti (sul pezzo singolo) molto meno. Gli sconti all'ingrosso non li hanno mica scoperti i cinesi...
|
12 giugno 15, 20:02 | #64 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se non ci arrivi te lo dico io: perché quella è la legge e qualcuno lo ha fatto notare a frsky a tutela dei rivenditori italiani ed europei che pagano la dogana e le tasse. Se vuoi i due anni compri in europa e sei disposto a vederti ribaltare dal tuo rivenditore le tasse che lui ha pagato, altrimenti fai ER PULCIARO e ti gestisci le garanzie con i cinesi direttamente (prima volta che devi rispedire in cina mi dici poi quanto ti costa). La dogana inoltre la paghi a capocchia perché c'è pieno di furbi che dichiarano meno del dovuto. Siccome in un mondo dove tutti sono furbi, sono furbi anche i doganieri, non c'è più nessuno che prende sul serio una dichiarazione doganale di HobbyKing o similari.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |