15 gennaio 11, 13:43 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Ho fatto un'interrogazione e aspetto la risposta, appena mi rispondono vi rigiro la risposta e se mi indicano documentazione vi riporto anche quella. P.S. vedo che siamo aeromodellisticamente e geograficamente parlando moooooolo vicini o sbaglio!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
16 gennaio 11, 12:37 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Va a finire che ieri ci siamo visti al campo volo e non ce ne siamo neanche accorti Io ero quello col biplano in depron rosso verde e blu che si è scontrato in volo con lo yak (credo) in epp... poco dopo lo schianto del Mustang! Eh, sì: giornatina "calda" Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
17 gennaio 11, 19:09 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Mentre sono sempre in attesa di ricevere una risposta, ecco un'altra chicca. Come da timbro postale, ho spedito una lettera ufficiale ad un socio del mio club in data 6 settembre 2010. Oggi, 17 gennaio 2011 mi viene restituita per "indirizzo inesistente". A parte che non è la prima lettera che mando a questo indirizzo, ma ci sono voluti ben 133 giorni per percorrere ............ 8 chilometri, tale è la distanza della casa del socio!!!!
__________________ |
17 gennaio 11, 19:47 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rido per non piangere! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
30 gennaio 11, 18:07 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Eccoci alla seconda puntata. L'allegato uno è la risposta alla mia prima lettera. Voglio far notare che se la sono cavata con una semplice e-mail, piena di inesattezze e guardandosi bene di darmi tutte le risposte. Inoltre, nessuno si è preso la dignità di firmare il messaggio: si nascondono dietro l'innocente organizzazione! Allegato 180983 Questa, invece, è la mia raccomandata in risposta alla loro e-mail dove, oltre che a reiterare le domande inevase, faccio notare le inesattezze che affermano. Allegato 180984 Invito a leggere tutto con attenzione e a diffondere questa mia avventura perchè questi signori lavorano in modo approssimativo forti del fatto che gli utenti lasciano stare per lo scarso valore messo in gioco. Se tutti li mettessimo alle corde, fermo restando quanto previsto dalle norme, potremmo avere un servizio più onesto. L'avventura continua: vi terrò informati.
__________________ Ultima modifica di riant : 12 gennaio 12 alle ore 20:27 |
30 gennaio 11, 20:52 | #36 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| ...c'è anche la possibilità, da non trascurare oggi che con le banche dati si può fare senza problemi, di finire in una "lista nera", sia il nostro fornitore che noi stessi, per cui non passa più una decalcomania usata senza andare incontro ad "accertamenti". Un venditore cinese che dichiara costantemente un valore incongruo e uno o più acquirenti italiani che acquistano costantemente da detto venditore potrebbero far parte di una banda di contrabbandieri internazionali.... |
18 ottobre 12, 18:49 | #37 (permalink) Top |
User |
A me e' appena arrivato un pacco dalla corea di circa 20 euro di valore, con allegato il bollettino di 10.35 euro, ma il postino non mi ha detto nulla, devo pagare o no il bollettino???
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
18 ottobre 12, 19:13 | #38 (permalink) Top |
User |
aggiungo che sul bollettino c'e' scritto in rosso CONTRASSEGNO ma era attaccato sotto il pacco
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
18 ottobre 12, 20:02 | #39 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | ||
18 ottobre 12, 20:57 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Altre volte, oltre la dogana ci sono 5 euro per la raccomandata che ti inviano, ma non mi sembra il tuo caso.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |