Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 10, 16:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2006
Incendio al modelclubairone

Stanotte abbiamo avuto l'ennesimo sfregio, dopo il furto delle batterie per la ricarica, ignoti hanno dato fuoco alla casetta distruggendola. Scarsi i danni materiali ma enormi quelli affettivi. Era la casetta dove si sono raccolti tutti i migliori modellisti italiani e con questo gesto qualcuno vorrebbe porre fine alla nostra storia. Gli auguriamo quindi un nuovo anno ricco di soddisfazioni successi e prosperità ! Per aspera ad astra...
duel71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 17:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Dispiace moltissimo....

Citazione:
Originalmente inviato da duel71 Visualizza messaggio
Stanotte abbiamo avuto l'ennesimo sfregio, dopo il furto delle batterie per la ricarica, ignoti hanno dato fuoco alla casetta distruggendola. Scarsi i danni materiali ma enormi quelli affettivi. Era la casetta dove si sono raccolti tutti i migliori modellisti italiani e con questo gesto qualcuno vorrebbe porre fine alla nostra storia. Gli auguriamo quindi un nuovo anno ricco di soddisfazioni successi e prosperità ! Per aspera ad astra...
Ciao , hai tutta la mia solidarietà, e ti capisco .....
Anche noi al nostro campo siamo stati presi di mira da ignoti, con molti furti mirati (cavi elettrici , prolunghe , tagliaerba ecc.ecc..) purtroppo trattandosi di strutture site in zone periferiche, sono soggette a queste attenzioni......
Il nostro motto è: andare avanti.............
Artu
Vecchio 26 dicembre 10, 17:56   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
girate sopra case vicine? perchè potrebbe essere gente infastidita dal rumore.

se sono atti vandalici puri, be che si vergognino
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 18:16   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ciao , hai tutta la mia solidarietà, e ti capisco .....
Anche noi al nostro campo siamo stati presi di mira da ignoti, con molti furti mirati (cavi elettrici , prolunghe , tagliaerba ecc.ecc..) purtroppo trattandosi di strutture site in zone periferiche, sono soggette a queste attenzioni......
Il nostro motto è: andare avanti.............
Artu
quoto a pieno Artu'...andate avanti!
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 18:43   #5 (permalink)  Top
User

Pare che sia stato un atto di puro vandalismo, case attorno non ce ne sono, di solito i vicini vengono a vederci volare e siamo sempre stati tranquilli. Tra l'altro dobbiamo trasferirci tra 3-4 mesi e lo abbiamo detto in giro in quanto cercavamo altri terreni vicini... Bah... Anche il furto delle batterie... Erano vecchie, per pannelli solari, a bassissima scarica(ce ne volevano 5 per fare 10 ampere) inutilizzabili per qualsiasi altro uso... Per fortuna che il nuovo campo, oltre che piu' grosso e bello sara' pure... To' be' continued!
Vecchio 27 dicembre 10, 21:21   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di biaamb

Data registr.: 26-11-2006
Citazione:
Pare che sia stato un atto di puro vandalismo, case attorno non ce ne sono, di solito i vicini vengono a vederci volare e siamo sempre stati tranquilli. Tra l'altro dobbiamo trasferirci tra 3-4 mesi e lo abbiamo detto in giro in quanto cercavamo altri terreni vicini... Bah... Anche il furto delle batterie... Erano vecchie, per pannelli solari, a bassissima scarica(ce ne volevano 5 per fare 10 ampere) inutilizzabili per qualsiasi altro uso... Per fortuna che il nuovo campo, oltre che piu' grosso e bello sara' pure... To' be' continued!
Scusami
perchè non metti il tuo nome!!
di dove sei??

è buona educazione presentarsi

Biagio
Vecchio 28 dicembre 10, 12:15   #7 (permalink)  Top
User

Mi sono presentato già quattro anni fa, grazie comunque per il maleducato!
Cmq, mi chiamo Antonio, ho la responsabilità di 40 soci e per tanto scrivo poco ma volo assai...
Perché ti interessa tanto come mi chiamo?
Vecchio 28 dicembre 10, 14:22   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di biaamb

Data registr.: 26-11-2006
Citazione:
Mi sono presentato già quattro anni fa, grazie comunque per il maleducato!
Cmq, mi chiamo Antonio, ho la responsabilità di 40 soci e per tanto scrivo poco ma volo assai...
Perché ti interessa tanto come mi chiamo?
che ti sei presentato 4 anni fa, non mi interessa
è buona educazione firmare cio che si scrive
non solo, parli del campo Modelclubairone, ma non tutti sanno dove si trova, neppure io
quindi scusami, se scrivevi dettagliatamente meglio, uno che legge capisce meglio cio che stai descrivendo
poi, vantarsi di avere la responsabilità di 40 soci e da bambini, se permetti a me non interessa
per il volo assai............., ti dico che volare tanto o volare poco è la stessa cosa
si è sempre modellisti

Saluti

Biagio
Vecchio 28 dicembre 10, 14:34   #9 (permalink)  Top
User

Riesci a scrivere qualcosa in topic o il tuo intervento era solo per sapere come mi chiamo?
Vecchio 28 dicembre 10, 17:42   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Sono personalmente dispiaciuto per l'accaduto che purtroppo e' frequente in diverse zone d'Italia.
Anche nel nostro campo abbiamo subito diversi furti di materiali, alle volte perfettamente inutili a patto che a rubarli non sia stato un modellista
Purtroppo i campi volo leggermente isolati sono facili prede di ragazzate o vandalismi gratuiti.

Detto cio' vorrei ricordare che non vi e' alcun obbligo di presentarsi, e quindi non e' segno di maleducazione non scrivere il proprio nome in firma.
Va' anche detto che sarebbe bastato chiedere per ottenere le informazioni desiderate o probabilmente dare una occhiata veloce veloce con google.

Siamo ancora sotto Natale, fate i buoni
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks