20 dicembre 10, 16:49 | #1 (permalink) Top |
User | TNT ma stiamo scherzando??
Vi scrivo per chiedervi un chiarimento perchè io non capisco: oggi mi è arrivato un pacco da Roma per il quale il mittente aveva anticipato il costo di spedizione di 45 euro. Oggi arriva il corriere e mi dice che ci sono da pagare altri 27,5 euro. Gli chiedo il perchè e mi dice "per il trasporto". L'importo pieno era già stato pagato e non riesco a capire ne lui riesce a spiegarmi il perchè. Ho rimandato il pacco in magazzino in attesa di chiarire la situazione. Ora qualcuno sa aiutarmi e spiegarmi il perche?? Come mi devo comportare?? Vi è già successo?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
20 dicembre 10, 17:17 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Prima di tutto senti con il mittente ,per essere sicuri che abbia effettivamente pagato la spedizione . Non sò che pacco aspetti ma 45 euro di spedizione son tanti anche per un corriere espresso . Verifica poi alla sede TNT . Come ultimo .... il TNT usalo per la sede del corriere |
20 dicembre 10, 17:44 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
21 dicembre 10, 15:20 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte i giri la perdita di tempo e soldi per un errore grossolano commesso da non si sa chi dei 2, devo ringraziare l'utente andrea.78 per la sua disponibilità e gentilezza. Quando finalmente mi faranno ritirare il mio pacco potrò controllare se il contenuto è a posto, perchè da come ho visto il pacco non ci metterei una mano sul fuoco.
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
21 dicembre 10, 15:25 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
-------------------------------------- | |
22 dicembre 10, 11:18 | #7 (permalink) Top |
User |
Per la cronaca, io ho spedito un pacco lungo 2 metri per 30 cm dei 2 lati restanti ed ho pagato "solo" 32.50 a SDA, che sono venuti a ritirarselo direttamente a casa, pagando la spedizione al corriere. Pacco arrivato il giorno dopo a destinazione senza problemi.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
26 ottobre 11, 17:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Vedo che è un post vecchio ma comunque sempre valido. Io mi sono trovato sempre male con TNT , sede di Rende, provincia di Cosenza. Non sono mai riusciti a trovare il mio indirizzo ed hanno sempre dichiarato il fasso scrivendo o che non ero a casa o che l'indirizzo non esisteva ed era quindi falso o non corretto. Dopo tutte queste cose sono sempre stato costretto a dover andare di persona a ritirare il pacco ed hanno sempre chiesto altri soldi perchè per loro era ritornato in sede ed avevano aperto delle pratiche di non so cosa. Ho provato più volte a spiegargli il mio indirizzo ma l'interessato diceva che dovevo dirlo all'autista ma non hanno mai fatto in modo di parlare con lui , o perchè non riuscivano a rintracciarlo o altre scuse. Adesso purtroppo mi hanno spedito un altro pacco con tnt, a saperlo prima non facevo neanche l'ordine. Il pacco ancora è in lavorazione ma già mi sono mosso per evitare quello che mi è successo in passato. Sto chiamando da stamattina alla sede di Rende (CS) , ho provato tutti i numeri di telefono, non risponde nessuno oppure rispondono e riattaccano o rispondono e passano la linea ad un altro telefono che si sente nuovamente squillare, non rispondono ma continui a pagare la telefonata. Il servizio clienti risponde e dopo averti fot.... i soldi dice che le linee sono intasate e di riprovare o contattare il servizio clienti sul loro sito, servizio clienti che in passato non mi ha mai risposto. Adesso ho provato a fare un ulteriore tentativo in rete, in caso contrario sarò costretto ad andare in sede e spiegare dove si trova il mio indirizzo o comunque di reperire questo benedetto pacco . Quindi, 15 di spedizione+10 euro di telefonate da stamattina+ 5 euro di benzina domani per arrivare alla loro sede. Tot 30 euro per avere un pacco di poco valore ed evitare che ritorni indietro e pagare anche una penale pur di averlo. |
26 ottobre 11, 18:08 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |