26 ottobre 11, 18:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Anche al mio paese tnt fa molti errori. Parlo però di consegna delle lettere (non ne consegnano una giusta!). Personalmente io mi affido sempre a Bartolini G.L.S. ed Sda, con loro mai avuto problemi.! Anzi una volta la G.L.S. ha fatto 2 tentativi di consegna in un solo giorno ( ho lasciato un foglio attaccato alla porta con scritto se cortesemente poteva consegnare ad un altro indirizzo perchè non ero in casa, e il corriere è passato la prima volta alla mattina leggendo il foglio ed è poi ripassato al pomeriggio, dove ho ritirato, ed inoltre mi ha detto che se non c'ero ancora lo consegnava al secondo indirizzo che avevo scritto, veramente gentile) |
26 ottobre 11, 18:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Comunque sembra che questa volta il mio reclamo sia stato ascoltato, mi ha contattato l'agenzia della mia zona, anche se la signorina era molto risentita del mio reclamo, dicendomi poi che non consegnano agli indirizzi dove c'era scritto nsc poichè il corriere non poteva perdere tempo a chiedere dove abitavo. In ogni modo poi mi ha passato l'autista o comunque un signore che in maniera più tranquilla si è fatto spiegare dove si trova il mio indirizzo. | |
26 ottobre 11, 18:24 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Non so se hai fatto altrettanto ma io, abitando in una zona un pò fuori mano, lascio sempre il numero di cellulare. Lo faccio sempre, scrivendolo nelle note dell'ordine, sia per gli acquisti in Italia che per quelli in Germania ed Austria. Non sò se qualcuno ci è passato ma anche con Andy Hobby Shop, crucco piuttosto duro (corriere GLS) mi ha inteso ed ha funzionato...fino ad ora! |
26 ottobre 11, 22:53 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Lo ha sempre usato la dogana e il corriere per contattarmi..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 ottobre 11, 23:58 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Visto che di corrieri si parla devo spezzare una lancia anche io a favore di GLS. Stessa situazione dell'amico poco sopra. Non ero in casa e ho lasciato il bigliettino se poteva lasciare il pacco ai suoceri, 150 metri piu' avanti. Senza nessun problema ha consegnato dai suoceri e non solo, la settimana dopo mi è arrivato un altro pacco, ma non lo sapevo che arrivava, quindi visto che non ero in casa e non avevo messo il bigliettino l'autista sapete che ha fatto per non darmi la rogna di andare a prenderlo in sede? E' passato dai suoceri (evidentemente era lo stesso autista) e ha chiesto se poteva lasciare li il pacco, evitandosi un altro giro lui e facendo contento me. Ottimo servizio davvero. Sugo |
27 ottobre 11, 00:14 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Milano
|
Dove abito io l'autista TNT è sempre lo stesso e se non sono in casa prima di rientrare in magazzino ripassa e tutte le volte riesce a consegnare. Ho avuto il problema con TNT durante le ferie perchè l'autista era in ferie!. Con SDA invece è un disastro totale |
29 ottobre 11, 09:53 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Secondo me quindi dipende dalla zona, magari in alcune città o zona funziona meglio un corriere, in altre funzionano megli altri corrieri , che più che la ditta forse bisogna parlare degli autisti. L'altra volta mi sono fatto portare un pacco un poco distante da casa perchè l'autista non conosceva casa mia, neanche quasi la via. Mi sono trovato in un luogo senza nessuno e gli ho chiesto... spiegami perchè ieri non mi hai consegnato il pacco e neanche hai chiamato e perchè aveva dichiarato che non c'era nessuno a casa? mi ha chiesto scusa e mi ha risposto che in effetti non era vero, aveva dichiarato questo perchè aveva fatto tardi e o comunque non conosceva l'indirizzo esatto. Per fortuna tra reclami e telefonate poi mi sono fatto dare il suo cellulare e l'ho chiamato. |
Bookmarks |
| |