![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| aereo o elicottero, questo è il dilemma?
ragazzi posso spendere fino a un massimo di 120 euro in uno stand di modellismo ho adocchiato questo modello di elicottero che costa 120 euro adesso un elicottero di 50/70 cm che possa volare all'esterno quanto mi viene a costare il + economico? stessa domanda per un aereo sui 80/90+- cm di apertura alare ? parlo di kit completi di tutto dal modello(e grazie che ti danno solo i motori LoL) alla tx-rx. ah dimenticavo ho guidato solo un eli coassiale da 25 cm e un aereo di polistirolo fatto da me coi pezzi dell'eli coassiale. ![]() ![]() ![]()
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
![]()
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Bari
| Citazione:
Con 100 euro compri un Nine Eagles extra 300, sembra un giocattolo ma non lo è. è un aereo 4 canali, timone-elevatore-alettoni-motore di 50 cm apertura alare con motore brushed. è il massimo per incominciare, perchè è veloce ma indistruttibile. non si rompe mai, neanche se lo pianti di muso nel terreno. Non regge bene il vento, nel senso che al chiuso è uno spettacolo mentre all aperto basta una leggera brezza per mandarlo un po da tutte le parti(pesa solo 90 grammi con batteria)In compenso riesce a compiere i 'movimenti base' quali volo invertito, roll sull'asse e loop interni ed esterni. un vero divertimento assicurato, in tutta sicurezza e lo puoi far volare in spazi ristretti, 40 x 40 metri bastano anzi sono troppi. spero di esserti utile nella scelta, ciao. se qualcuno ti dice che è un giocattolo, non ci credere. la Parkzone ormai ne produce tantissimi di 'micro' modelli, ormai sono una categoria a parte che sta iniziando a divertire sempre più gente dovunque nel mondo ![]() ahh dimenticavo....costa + o - 100 euri, con trasmittente e batteria inclusi, magari aggiungi gli altri 20 euro per 2 eliche di ricambio e un'altra batteria ![]() Ultima modifica di MiddyFra : 10 dicembre 10 alle ore 01:47 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BLADE CP PRO2 RTF - 2.4 GHz Mode1 (trasformabile in Mode2) E-flite | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore Anche se personalmente consiglierei di spenderci una trentina di euro deppiù e prenderti il Blade 120 Sr, che è divertentissimo e talmente facile che ho imparato a usarlo pure io. ![]() per gli aerei, Se proprio devi stare nel budget, questo è caruccio per cominciare : TEQUILA RTF (con radio) Robbe | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore Ma se nel porcellino riesci a spremere una ventina di euri di più, L'accopiata vincente secondo me è un clone del classicissimo EasyStar che ha insegnato a volare a mezzo mondo: un clone economicissimo con radio e tutto è il Phoenix, PHOENIX RTF mode 1 40 Mhz MeritRC | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore la cosa migliore, ma ci si avvicina ai 200 euro, sarebbe l'easystar originale con con radio a 2.4 ghz Spektrum DX5 e ricevente AR500, una radio a 5+1 canali che ti accompagnerà a lungo nel tuo percorso da modellista. ![]() Quel che dice Comet, che il modellismo è costoso è vero. Ma è anche vero che ci si può divertire con poco, volendo ![]() Quanto al consiglio di middyfra, è un modello splendido, ma come trainer ce lo vedo male! Piuttosto alora il Piper J3 sempre di Parkzone, anche se è solo un due assi.
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 10 dicembre 10 alle ore 02:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Bari
| Citazione:
![]() per il Radian, pagato 280 euri, ne ho spesi almeno altrettanti in riparazioni tra colla, eliche, batterie e cyanoactivator... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
ragazzi ho adocchiato questo ho visto un video si chiama qing dragon e costa 100 euro ma a me interessa uno da trovare in negozio
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
Quoto assolutamente, io ho imparato a volare e volo tutt'ora con gli eli Eflite e gli aerei Parkzone Al tuo livello, cioè dopo un coassiale e un aereo fatto con i pezzi dell'eli, puoi con quella cifra circa cormprare: blade MSR, 120 sr, oppure di aerei vapor, mustang, piper j3 cub con questi che ho detto tutte le batterie sono le stesse (tranne che il 120 sr) e nel sistema eflite parkzone usi le stesse radio con tutto, dalla radio base di plastica alla superprogrammabile sono dati come indoor, ma io l'8 dicembre ho volato -senza vento- con il piper facendo virate a coltello e looping in un prato grande come un campo da tennis e mezzo i vantaggi sono la portatilità estrema, le poche spese di gestione nei crash (coda intera del 120: circa una quindicina di euro!) e il fatto di potere volare dentro e fuori di nervosi ci sono mustang, sukhoi e adesso un biplano bellissimo rosso e nero con motore brushless che fa acrobazia tutta roba che trovi in negozio o da rcmodelmania se poi le tue capacità come eli o aereo fossero superior, ci sono altri modelli con altri prezzi! oppure vai sull'usato, dove risparmi molto, ma devi avere la pazienza di trovare quello che vuoi tu il resto -tipo quell'aereo cinese- sono roba forse carina da vedere, ma senza pezzi di ricambio, se rompi devi aggiustarli adattando altri pezzi | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GASSER O NITRO? Questo e' il dilemma. | Medusa Killer | Elimodellismo Motore a Scoppio | 64 | 11 maggio 13 19:01 |
ts4n gold comprarla o no???questo è il dilemma | andreadido90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 12 dicembre 08 01:32 |
Quale Modello questo è il dilemma... | Butterfly | Aeromodellismo Principianti | 48 | 13 ottobre 08 20:23 |
Mode1 o Mode2...questo e il dilemma | norby | Aeromodellismo Principianti | 50 | 11 dicembre 06 20:39 |