30 novembre 10, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| CV in Molise?
Sul mio sito, alla pagina "campi di volo", continuano a mancare quelli del Molise: possibile che non ce ne sono? Non è possibile che questa regione così bella non ne abbia! Notizie? Informazioni? ..... forza!!
__________________ |
01 dicembre 10, 17:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010
| Citazione:
Non conosco personalmente il responsabile. Probabile ci sia qualcosa del genere anche in prov. di Isernia ma non posso confermarlo con certezza. Ciao. | |
01 dicembre 10, 17:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
La ricerca continua: mi servono nomi, coordinate ed eventuale sito.
__________________ | |
01 dicembre 10, 17:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010
| Citazione:
nel menu in basso a sinstra ci sono dele info sui campi di volo in molise. | |
05 dicembre 10, 10:36 | #5 (permalink) Top |
User | ciao
Ciao un nostro socio si è fatta una pista a Guglionesi .... circa 100 metri in asfalto se vuoi posso metterti in contatto.......... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
05 dicembre 10, 11:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Il Campo di volo a Campochiaro è proprio a poche decine di metri da un aviosuperficie. Forse non è il posto migliore dove volare. Ci sono stato da ospite un paio di volte un paio di anni fa. Non so se oggi è ancora mantenuto in stato operativo o se è stato abbandonato/chiuso. Sempre un paio di anni fa i "sostenitori" di quel campo di volo avevano un loro Gruppo (non so se affiliato Fiam o meno) ed il loro sito web. Ora il sito non è più online. Del campo di volo di Guglionesi non sapevo nulla. Se Artu da info anche a me... Comunque in Molise c'è un piccolo gruppo di aeromodellisti (forse si contano sulle dita di due mani o poco più) che volano un pò ovunque, a prescindere da campi di volo segnalati o meno. Principalmente io sono a conoscenza dei siti adatti al volo in pendio (Frosolone, Lucito, Le Tre Finestre, ecc.) essendo interessato soprattutto al volo a vela. Il sito dei Picchi illustra i campi di volo adatti al parapendio. Spesso non sono adatti al volo con i modelli (alianti) dato che le necessità dell'atterraggio sono ben differenti tra il parapendio e gli alianti. |
05 dicembre 10, 18:41 | #8 (permalink) Top |
User | no problem..........
Il nostro socio si chiama Antonio Fulvio e suo padre scriveva spesso su modellistica..... e un nostro socio a tutti gli effetti , ma per la distanza ha preferito insieme ad altri aeromodellisti della zona costituire questo nuovo campo............. vi ho inviato il suo numero di cellulare in MP ad entrambi........ salutoni Artù. ditegli chi vi ha dato il numero ok??
__________________ www.sudinvolo.it |
26 dicembre 10, 22:48 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| campi di volo
Salve, ho sentito parlare anch'io di questo campo vicino Guglionesi... ma non ancora verifico. Se qualcuno può darmi le sue coordinate.... Comunque, per vostra conoscenza, a pochi km da Termoli (però non siamo più in Molise ma in Abruzzo) a Vasto (Provincia di Chieti) si sta formando un gruppo di aeromodellisti che volano su un campo destinato a deltaplani e ultraleggeri, una bella pista (ora ne siamo in 5 ). il sito è in costruzione, ma funzionante, dove potete vedere i nostri parziali modelli, ed è il seguente: index.html Più in la, verso Paglieta (Chieti) c'è un'altro campo formato da un nutrito gruppo (AVS Val di Sangro) di aeromodellisti e elicotteristi. Siamo ben lieti di accettare chi volesse iniziare questo bellissimo ed entusiasmante hobby e chi volesse venire solo per curiosare. |
Bookmarks |
| |