Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 10, 11:49   #11 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
ma cos'è una pizza-milf?
1) Vai su Google.

2) disattiva il safe-search.

3) cerca immagini digitando "milf+pizza".

------------------------------
Vecchio 01 dicembre 10, 13:04   #12 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Caro babbonatale
ci ho capito durante le mie pensate che cuasi cuasi il signor Dremel ci vuole tirare la solita sola di natale spacciando per novità un normale dremel agghindato diversamente.
Se uso quest'atrezi che gia ho, e li infilo su per il dremel, faccio lo stesso lavoro uguale ugualissimo.

Di al signor dremel di infilarselo lui il "trio" che io ne faccio a meno.
I soldi che hai risparmiato dalli alle banche svizere che cianno i buchi che gli entra dentro la neve e dopo cianno freddo.

saluti il tuo buono buono
Ruggero"
Vecchio 01 dicembre 10, 18:34   #13 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
2) disattiva il safe-search.
...ecco perchè quando uno cercava qualcosa d'interessante non appariva mai una sega!

Battute a parte, non la sapevo, grazie, è molto utile per i bambini
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 19:24   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di lospietato

Data registr.: 22-10-2001
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio

Tornando a noi, volevo sapere se posso avere per natale questo belissimo attrezzo che ho visto nel computer ma non ancora nei negozi.

... ajò

DREMEL Trio Taglia Leviga Fresa Multi utensile su eBay.it, Altro, Commercio e Industria

Vecchio 01 dicembre 10, 19:46   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di lospietato

Data registr.: 22-10-2001
Citazione:

....signor Dremel ci vuole tirare la solita sola di natale spacciando per novità un normale dremel agghindato diversamente.

... infatti non volevo infierire col signor dremel# ma il mio originalissimo dremel (pagato anche molto) usato pochissimo e sempre per fare delle cazzatine (qualche buco e poco altro) non funziona più è partito l'interruttore ... comunque non mi ha mai soddisfatto piu di tanto... vibrava di brutto e molto rumoroso non prenderò piu dremel....

invece prenderò questo

YouTube - Proxxon Super Stichsäge SS 230 E

Proxxon Super Stichsäge SS 230/E 28530 su eBay.it Elektrowerkzeuge, Werkzeug, Modellbau

ajò
Vecchio 01 dicembre 10, 19:54   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Caro Babbo Natale,
caso mai non trovassi più ne Dremel ne Proxxon, visto che li stanno chiedendo tutti, sappi che io mi accontento anche di questa:

non sarà un utensile ma mi sarà comunque utile per alcuni "lavoretti"...
Vecchio 01 dicembre 10, 20:20   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
per una cosi Babbo natale non basta...e poi non penso la venga ha portare a te...... se la tiene
Vecchio 01 dicembre 10, 21:57   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Il dibattito si fa sempre più interessante...sta di fatto che da nuovo iscritto al sito e seppur abbia qualcosa come 50 anni di aeromodellismo alle spalle, mai avrei pensato di aver tanto da imparare leggendo questo forum.....sigh e doppio sigh
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 22:09   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Il dibattito si fa sempre più interessante...sta di fatto che da nuovo iscritto al sito e seppur abbia qualcosa come 50 anni di aeromodellismo alle spalle, mai avrei pensato di aver tanto da imparare leggendo questo forum.....sigh e doppio sigh
Anzi, mi verrebbe da aggiungere un lungo elenco di strumenti, dispositivi ed apparecchi elettrici di varia natura acquistati in tanti anni con cui all'epoca mi avevano quasi convinto che solo grazie ai suddetti sarei riuscito a costruire un aeromodello pressoche perfetto, ovvero allo stato dell'arte, in brevissimo tempo e con una facilità di esecuzione assoluta. Cito ad esempio i diversi accessori metabo acquistati col multifunzione dell'epoca (pagato almeno quanto uno scooter di qualità) senza considerare un certo dispositivo per utilizzare il trapano a colonna (di marca Zenzes) che, almeno in teoria, ti consentiva di fare cose impensabili come ad esempio cassetti e cassettini con giunzioni angolari a coda di rondine e via dicendo.....alla fine gli unici attrezzi che ho usato - peraltro con eccellenti risultati visti i tanti aeromodelli costruiti negli anni, naturalmente quasi tutti regolarmente sfasciati per le solite "interferenze" - sono stati il mio trapanino Dremel 258 (allora ancora rigorosamente made in USA) che aveva una velocità fissa di rotazione mandrino ed il mio fedelissimo seghetto da traforo, anch'esso di marca Dremel che ho provato a sostituire con uno modernissimo per poi....tornare all'antico vista la precisione del mi vecchio Dremel rispetto ai nuovi modelli
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 00:55   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Caro BabboNatale
... omissis...
Ogni tanto sul forum del barone rosso c'è uno che si fa chiamare come un corridore di auto di tanto tempo fa che scrive che non si capiscie niente, perdonalo perché é meridionale e mandagli pure del carbone digli che te l'o detto io, perché se no tu manco quello gli portavi.
Non mi ero accorto prima, questa la vorrei spiegata...
Rispondi

Bookmarks