01 dicembre 10, 13:04 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Caro babbonatale ci ho capito durante le mie pensate che cuasi cuasi il signor Dremel ci vuole tirare la solita sola di natale spacciando per novità un normale dremel agghindato diversamente. Se uso quest'atrezi che gia ho, e li infilo su per il dremel, faccio lo stesso lavoro uguale ugualissimo. Di al signor dremel di infilarselo lui il "trio" che io ne faccio a meno. I soldi che hai risparmiato dalli alle banche svizere che cianno i buchi che gli entra dentro la neve e dopo cianno freddo. saluti il tuo buono buono Ruggero" |
01 dicembre 10, 19:24 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... ajò DREMEL Trio Taglia Leviga Fresa Multi utensile su eBay.it, Altro, Commercio e Industria
__________________ | |
01 dicembre 10, 19:46 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... infatti non volevo infierire col signor dremel# ma il mio originalissimo dremel (pagato anche molto) usato pochissimo e sempre per fare delle cazzatine (qualche buco e poco altro) non funziona più è partito l'interruttore ... comunque non mi ha mai soddisfatto piu di tanto... vibrava di brutto e molto rumoroso non prenderò piu dremel.... invece prenderò questo YouTube - Proxxon Super Stichsäge SS 230 E Proxxon Super Stichsäge SS 230/E 28530 su eBay.it Elektrowerkzeuge, Werkzeug, Modellbau ajò
__________________ | |
01 dicembre 10, 19:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Caro Babbo Natale, caso mai non trovassi più ne Dremel ne Proxxon, visto che li stanno chiedendo tutti, sappi che io mi accontento anche di questa: non sarà un utensile ma mi sarà comunque utile per alcuni "lavoretti"...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
01 dicembre 10, 20:20 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
per una cosi Babbo natale non basta...e poi non penso la venga ha portare a te...... se la tiene
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
01 dicembre 10, 21:57 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
|
Il dibattito si fa sempre più interessante...sta di fatto che da nuovo iscritto al sito e seppur abbia qualcosa come 50 anni di aeromodellismo alle spalle, mai avrei pensato di aver tanto da imparare leggendo questo forum.....sigh e doppio sigh |
01 dicembre 10, 22:09 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Anzi, mi verrebbe da aggiungere un lungo elenco di strumenti, dispositivi ed apparecchi elettrici di varia natura acquistati in tanti anni con cui all'epoca mi avevano quasi convinto che solo grazie ai suddetti sarei riuscito a costruire un aeromodello pressoche perfetto, ovvero allo stato dell'arte, in brevissimo tempo e con una facilità di esecuzione assoluta. Cito ad esempio i diversi accessori metabo acquistati col multifunzione dell'epoca (pagato almeno quanto uno scooter di qualità) senza considerare un certo dispositivo per utilizzare il trapano a colonna (di marca Zenzes) che, almeno in teoria, ti consentiva di fare cose impensabili come ad esempio cassetti e cassettini con giunzioni angolari a coda di rondine e via dicendo.....alla fine gli unici attrezzi che ho usato - peraltro con eccellenti risultati visti i tanti aeromodelli costruiti negli anni, naturalmente quasi tutti regolarmente sfasciati per le solite "interferenze" - sono stati il mio trapanino Dremel 258 (allora ancora rigorosamente made in USA) che aveva una velocità fissa di rotazione mandrino ed il mio fedelissimo seghetto da traforo, anch'esso di marca Dremel che ho provato a sostituire con uno modernissimo per poi....tornare all'antico vista la precisione del mi vecchio Dremel rispetto ai nuovi modelli |
02 dicembre 10, 00:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
Bookmarks |
| |