26 novembre 10, 13:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2010
| Colla Potente in questa situazione particolare ;)
Salve ragazzi,mi presento sono Anthony... ho acquistato delle lastre di Forex perchè ho intenzione di creare questa spada che è abbastanza grande http://fc02.deviantart.net/fs51/f/20...ectedGuili.jpg (quella nell'immagine è di un'altro materiale ) Il mio problema è che non so con che tipo di colla posso incollare il manico alla spada che essendo grande, il tipo di colla deve essere fortissimo per reggere il peso della spada (anche se alla fine forex è sempre plastica ma la dimensione della spada è grande) grazie in anticipo |
26 novembre 10, 14:05 | #2 (permalink) Top |
User |
Min**ia!!!!! Tieni conto che il manico deve entrare nella "lama" per un bel po' di centimetri,altrimenti puoi usare anche la colla della NASA ma in quel punto la leva sarà talmente forte da staccarti qualsiasi cosa. ovviamente più il manico entra nella lama meglio è.E facendo una sede precisa puoi utilizzare una bicomponente o magari anche una tipo UHU che rimane più elastica...non saprei. Ciauz!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
26 novembre 10, 14:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2010
| Citazione:
| |
26 novembre 10, 15:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
|
Io preparerei delle "centine" con un buco al centro grande come il manico, considerando questo come se fosse un longherone. Attacchi queste centine al manico e poi le ricopri con le lastre di forex, proprio come si fa con un'ala. Se la lama invece è un blocco unico devi proprio fare un buco. |
26 novembre 10, 16:35 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
una domanda cretina.... tanto sono un moderatore è mi giustificherete..... ma a che caccccchio serve ?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
26 novembre 10, 17:22 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Avete mai sentito parlare di Cosplay? Qui a Lucca i primi di novembre c'è il lucca comics&games e se ne vedono parecchi di cosplayer. Alcuni hanno dei costumi fatti veramente bene (il Jeeg robot d'acciaio nella foto del link del lucca comics&games è una maschera per farvi capire la perfezione)... ma immagino che spiegherà meglio lo stesso utente, magari se è un appassionato c'è pure venuto. Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 26 novembre 10 alle ore 17:27 | |
Bookmarks |
| |