26 novembre 10, 20:26 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
Incollare FOREX con FOREX usare normali collanti per PVC (tipo "Tangit"). FOREX con MATERIALI SOLIDI NON POROSI Per materiali quali alluminio, fogli di PVC rigido ed anche lengo si consigliano i seguenti tipi di collanti : A ) Collanti a contatto contenenti solvente su base neoprene, nitrile o poliuretanica (con o senza induritore): applicare il collante su entrambe le facce. B ) Per incollare il FOREX a lastre di PVC flessibile è essenziale usare esclusivamente collanti con additivo flessibilizzante. C ) Collanti a due componenti poliuretanici senza solvente: si applicano ad una sola faccia. Forex con materiali porosi Per carta, tessuti e legno è possibile usare sia collanti a contatto contenenti solvente oppure idrodispersioni.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
26 novembre 10, 20:27 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2010
| Citazione:
| |
26 novembre 10, 20:42 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
No l'epoxi non và bene...... Marcus ti ha appena scritto un trattato
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
26 novembre 10, 23:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| ...però non è farina del mio sacco....o come dicono i falegnami segatura del mio albero.....S.google ringrazia
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |