25 novembre 10, 14:23 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Leggi quello che ho scritto (ed altri hanno scritto), invece di parlare senza aver postato niente di serio. ps NON andare fuori tema... e metti i verbi corretti, si potrebbe pensare che NOI abbiamo qualcosa in comune, e mi pare che la cosa sia altamente improbabile. Piuttosto, perchè prima ignoravate la questione ed ora aderite senza neanche far notare eventuali aggiustamenti di tiro, vi è venuto qualcosa? Stammi bene.... | |
25 novembre 10, 14:25 | #32 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Non sarà forse per i motivi che dici che gli elicotteri non sono considerati in una "normativa" che riguarda principalmente i problemi di condivisione dello spazio aereo ? Il problema della convivenza aerei-elicotteri dovrebbe essere risolto nei singoli gruppi. | |
25 novembre 10, 14:33 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
è stato un refuso dovuto al calo di zuccheri, devo ancora magnare. e non penso di magnare coi denti FIAMmanti di cui tu dici. Quello che dice Gene 57 è sacrosanto. la guida è migliorabile, non è stata trovato sul sinai, non è scritta su pietra. A dire il vero mi era anche balenata l'idea di contattare i tre delal commissione e seduti a tavolino riscriverla e migliorarla fin da subito. Poi vedendo elementi come te, ed altri che pretestuosamente mistificano fatti già passati in giudicato (il raduno del cucco riservato fiam tirato di nuovo in ballo per dirne uno, quando era stato ampiamente fa dimostrato 6 mesi fa che di festa privata si trattava) e vedendo che si fa del qualunquismo e soprattutto cattiva ed imprecisa informazione, ho deciso che essendo il campo del mio gruppo salvo, avendo noi tutti gli attestati, prendo atto che per quelli come te non vale manco la pena di perder tempo. Arrangiati. Non utlimo, e qui qualcuno lo sa, prima della riunine fiam di Orvieto io stesso ventilavo di uscire dalla fiam e fondare un qualcosa di diverso. Poi ho cambiato vedute. Stupido è chi non cambia mai idea di fronte a fatti nuovi (e non chiedermi quali essi siano, sono qazzi interni FIAM) e resta, come te, col prosciutto sugli occhi a blaterare contro una persona. Se questa persona la cambiassero con un'altra tu faresti lo stesso. Devo solo capire cosa te ne viene in tasca dal fare tutto sto bordello. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 novembre 10, 14:38 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
O no? Poi non ho tirato in ballo la questione frequenze, 2.4 a parte, l' urilizzo delle frequenze tra Hely ed aeromodelli è MOLTO differente, come fascia di utilizzo e come modo, ebbi modo di scrivere molte volte, o obblighiamo TUTTI al 2.4 (ma ci vorrà del tempo) o eventualmente "consigliamo" i neofiti e gli elicotteristi in genere di utilizzare Rx r Rx a 2.4 se non vogliamo bloccare canali disponibili per ore, anche per casi di forza maggiore. Per chi non è elicotterista, l' utilizzo di una radio ACCESA per l' Hely va da Un quarto d' ora prima del volo, il volo, e 20 minuti dopo il volo. Un aeromodello usa la radio SOLO in volo, anche se è un volo di 2 ore, prima del decollo e quando è a terra la radio NON è attiva. Due modi di utilizzo ben diversi. Cosa ne pensate??? Penso che questo riguardi MOLTO la sicurezza. | |
25 novembre 10, 14:46 | #35 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | ||
25 novembre 10, 14:47 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| .. Citazione:
edit:da noi tutti gli elicotteri sono in 2.4
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
25 novembre 10, 14:58 | #38 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Ma non si può costringere uno con la Futaba T14 e 10 Rx a bittare le Rx nel cesso e comprare il modulo con altre 10 Rx. Ed i modelli di Hely superiori al 400 hanno sempre bisogno di lavoro PRIMA DOPO il volo, a meno che tutti i modellisti di Hely che conoscano non lo facciano per divertimento..... | |
25 novembre 10, 15:08 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Se vuoi ti posto i link. Ciao PS forse gli emiliani sono un pò "duri", c' è chi dopo 10 anni fa solo virate da una parte.... | |
25 novembre 10, 15:11 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| . Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolamenti da osservare | arruba | Elimodellismo in Generale | 5 | 07 luglio 08 09:04 |
Regolamenti e prove | Sergio_Pers | Categoria F3K | 49 | 02 aprile 07 01:36 |