BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   cnc-modellsport.de (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/194092-cnc-modellsport-de.html)

mario88 23 novembre 10 12:44

cnc-modellsport.de

Ho fatto un ordine una settimana fa, pagato con carta di credito e non ho piu' saputo nulla.
nessuna risposta alle mie amail, ho poi letto su molti forum stranieri di problemi simili.

il sito e' cnc-modellsport.de

mariopozzi 25 novembre 10 13:23

appena capitato anche a me con un sito francese.
fai la denuncia di frode alla emittente della tua carta di credito e ti fai ridare i soldi.
sempre meglio pagare con paypal sugli acquisti online, ormai moltissimi negozi di modellismo lo accettano
altro suggerimento, compra sempre da negozi conosciuti, non farti abbagliare da super-offerte su siti nuovi

pragamichele 25 novembre 10 18:26

a me ha fregato 30 euro 2 mesi fa!!!

mario88 26 novembre 10 16:02

Per fortuna erano "solo" 12 euri.
faccio acquisti quasi giornalmente su internet e' la prima volta che mi prendo una fregatura!!!!!!!!!!!!
Dalla cina e hk una correttezza assoluta.

Vedendo ora su nolti forum stranieri si parla di cnc-modellsport.de come dei disonesti da competizione.

Spero che in molti leggano questo prima di regalare dei soldi a dei truffatori.

enrycorser 14 marzo 11 13:39

mi do il benvenuto nel club dei truffati.....54 euro!!!

albio 14 marzo 11 13:54

ecco...

per l'appunto...

Fatto ordine il 16 febbraio, pagato con carta di credito (28 euri), mandato 3 mail.
Risultato:
Arrivato niente e nessuna risposta.

Solo dopo mi sono accorto che qualcuno c'era già cascato.

Disonesti patentati. Non mi vengono altre parole.

enrycorser 14 marzo 11 15:33

Ho appena fatto partire le segnalazioni a Polizia postale e Secupay gestore delle transazioni con carta di credito di cnc-modellsport.de

Vi aggiornerò....

arnaldo 08 aprile 11 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da enrycorser (Messaggio 2490977)
Ho appena fatto partire le segnalazioni a Polizia postale e Secupay gestore delle transazioni con carta di credito di cnc-modellsport.de

Vi aggiornerò....

ciao, saputo più niente? anch io ora sono cascato....:(
colpa della fretta...

marcus6911 10 aprile 11 03:39

nella home page hanno ancora gli auguri di natale.Forse sono ancora in vacanza.:blink:

cantone11 10 aprile 11 09:10

si strano....................
fino all'anno scorso ho fatto piò di un ordine e mi è sempre arrivato tutto regolarmente
nel pacchetto aggiungevano anche le caramelle!!!!!! bohhhhhhhhhhhh
sarà successo qualcosa......................

arnaldo 10 aprile 11 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 2533763)
fino all'anno scorso ho fatto piò di un ordine e mi è sempre arrivato tutto regolarmente

mi dai qualche speranza....ma dopo i brutti commenti che ho letto in giro....direi che le ho completamente perse....rimpiango solo di non essermi informato prima...ma porc....

marcus6911 11 aprile 11 00:10

Citazione:

...mi ricorda il famoso negozio Euroshop2000. Il carrello funzionava regolarmente cosi come il pagamento.Peccato che invece aveva chiuso improvvisamente senza bloccare il sito e quindi non spediva una bella mazza.Solo poche persone sono riuscite a riavere qlc.Io non sono fra quelle:lol: ti auguro che non sia lo stesso x te.auguri e tienici informati

pragamichele 11 aprile 11 00:17

Citazione:

successo qualcosa!!!!!!!
si sono fatti furbi e tirano i soldi vendendo aria!:angry:
se avessero chiuso per fallimento è una cosa, ma così è da andare a prenderli a casa!!!:shutup:
anche perchè hanno sempre venduto bene, non capisco cosa gli sia saltato in mente!
il brutto è che nessuno ci tutela anche se siamo in europa!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002