![]() |
cnc-modellsport.de Ho fatto un ordine una settimana fa, pagato con carta di credito e non ho piu' saputo nulla. nessuna risposta alle mie amail, ho poi letto su molti forum stranieri di problemi simili. il sito e' cnc-modellsport.de |
appena capitato anche a me con un sito francese. fai la denuncia di frode alla emittente della tua carta di credito e ti fai ridare i soldi. sempre meglio pagare con paypal sugli acquisti online, ormai moltissimi negozi di modellismo lo accettano altro suggerimento, compra sempre da negozi conosciuti, non farti abbagliare da super-offerte su siti nuovi |
a me ha fregato 30 euro 2 mesi fa!!! |
Per fortuna erano "solo" 12 euri. faccio acquisti quasi giornalmente su internet e' la prima volta che mi prendo una fregatura!!!!!!!!!!!! Dalla cina e hk una correttezza assoluta. Vedendo ora su nolti forum stranieri si parla di cnc-modellsport.de come dei disonesti da competizione. Spero che in molti leggano questo prima di regalare dei soldi a dei truffatori. |
mi do il benvenuto nel club dei truffati.....54 euro!!! |
ecco... per l'appunto... Fatto ordine il 16 febbraio, pagato con carta di credito (28 euri), mandato 3 mail. Risultato: Arrivato niente e nessuna risposta. Solo dopo mi sono accorto che qualcuno c'era già cascato. Disonesti patentati. Non mi vengono altre parole. |
Ho appena fatto partire le segnalazioni a Polizia postale e Secupay gestore delle transazioni con carta di credito di cnc-modellsport.de Vi aggiornerò.... |
Citazione:
colpa della fretta... |
nella home page hanno ancora gli auguri di natale.Forse sono ancora in vacanza.:blink: |
si strano.................... fino all'anno scorso ho fatto piò di un ordine e mi è sempre arrivato tutto regolarmente nel pacchetto aggiungevano anche le caramelle!!!!!! bohhhhhhhhhhhh sarà successo qualcosa...................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002