![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: torino
| cnc-modellsport.de
Ho fatto un ordine una settimana fa, pagato con carta di credito e non ho piu' saputo nulla. nessuna risposta alle mie amail, ho poi letto su molti forum stranieri di problemi simili. il sito e' cnc-modellsport.de |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
appena capitato anche a me con un sito francese. fai la denuncia di frode alla emittente della tua carta di credito e ti fai ridare i soldi. sempre meglio pagare con paypal sugli acquisti online, ormai moltissimi negozi di modellismo lo accettano altro suggerimento, compra sempre da negozi conosciuti, non farti abbagliare da super-offerte su siti nuovi |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: torino
|
Per fortuna erano "solo" 12 euri. faccio acquisti quasi giornalmente su internet e' la prima volta che mi prendo una fregatura!!!!!!!!!!!! Dalla cina e hk una correttezza assoluta. Vedendo ora su nolti forum stranieri si parla di cnc-modellsport.de come dei disonesti da competizione. Spero che in molti leggano questo prima di regalare dei soldi a dei truffatori. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
|
mi do il benvenuto nel club dei truffati.....54 euro!!!
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Carmignano (PD)
![]() | ecco...
per l'appunto... Fatto ordine il 16 febbraio, pagato con carta di credito (28 euri), mandato 3 mail. Risultato: Arrivato niente e nessuna risposta. Solo dopo mi sono accorto che qualcuno c'era già cascato. Disonesti patentati. Non mi vengono altre parole. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
|
Ho appena fatto partire le segnalazioni a Polizia postale e Secupay gestore delle transazioni con carta di credito di cnc-modellsport.de Vi aggiornerò....
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
![]() colpa della fretta...
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
nella home page hanno ancora gli auguri di natale.Forse sono ancora in vacanza. ![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
si strano.................... fino all'anno scorso ho fatto piò di un ordine e mi è sempre arrivato tutto regolarmente nel pacchetto aggiungevano anche le caramelle!!!!!! bohhhhhhhhhhhh sarà successo qualcosa......................
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modellsport Schweighofer | Toshio82 | Aeromodellismo | 45 | 02 febbraio 10 23:44 |
FG Modellsport....gioie e dolori | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 23 maggio 08 22:45 |