19 novembre 10, 00:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Si passati ri Catania vegnu macari yu... Annunga ni viremu direttamente e traghetti!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
19 novembre 10, 00:35 | #8 (permalink) Top |
|
Carusi Yu pottu u vinu... Cu potta u fucuni ca sasizza?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
19 novembre 10, 01:21 | #10 (permalink) Top |
| A sasizza cundita co finocchietto sabbaggio è a megghiu cosa... Appoi annicchia ri pan' i casa cu quattru alive niuri e n'mostru ri formaggio. Siciliano-> italiano ( La salsiccia condita con il finocchio selvaggio è la migliore cosa... Poi un po' di pane di casa con quattro olive nere ed un pezzetto di formaggio )
Bookmarks |
| |