18 novembre 10, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Database luoghi per attività modellistica
Ciao a tutti, vorrei segnalare che al motore di ricerca al quale sto lavorando nel tempo libero ho aggiunto la gestione dei luoghi dove praticare qualunque tipo di attività modellistica: con aerei, elicotteri, barche, auto etc. RC White Pages - Cerca persone, luoghi o negozi per modellismo - Homepage Per ogni luogo si indica il nome (può essere quello del club associato al luogo), se è privato (es. piste di volo di club aeromodellistici) o pubblico (prati o laghi), una breve descrizione, un link al sito se disponibile, la città più vicina (per facilitare le ricerche geografiche) e se disponibili le coordinate geografiche (decimali). Infine si possono dettagliare le attività previste, clickando sulle voci coinvolte (ho messo praticamente tutte le categorie presenti sul baronerosso). Io ho già iniziato a popolarlo con alcuni link di club che ho trovato nelle firme degli utenti del baronerosso, ma se ci sono altre persone che vogliono collaborare il sito è aperto a tutti (previa registrazione). In pratica vorrei estendere quanto già presente come lista sul barone rosso (campi di volo) e renderlo un po' più fruibile. Mi auguro di aver fatto cosa gradita con questo post, se avete domande e/o suggerimenti scrivete pure nel thread. Ciao HappyMan |
19 novembre 10, 23:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Ciao HappyMan | |
Bookmarks |
| |