BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Furto Materiale Modellistico (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/193396-furto-materiale-modellistico.html)

gilera 16 novembre 10 13:37

Furto Materiale Modellistico

Questa notte dei manigoldi si sono intrufolati nel mio laboratorio e hanno portato via un bel po di cosucce" mirate"se qualcuno viene a conoscenza di offerte del detto materiale mi fa cosa gradita a segnalarmelo, grazie in anticipo.

radiocomandi: Futaba AM degli anni 80, simprop PCM 20 dell'86, graupner MC17 e MC20, Hitech a volantino per auto, simprop SG 3 canali da auto (anni 70),motori: MVVS 60, OS 120 4T con pompa meccanica, n° 3 OS 40 4t prima serie, CMB 15 marino del 2000, trapani vari, una smerigliatrice orbitale, un generatore a due tempi da 700w, una serpent Vector con motore Rossi.:(:(:(

greg89 16 novembre 10 13:45

però... espertini i signori..
butto un occhio in giro... non ti sto a dire cavolate come " mi dispiace" ecc...
ti dico solo che forse, da ora in poi, bisogna iniziare a contare il nostro materiale come roba d'interesse, e quindi munirsi di conseguenza..

marcus6911 16 novembre 10 13:46

che bastardi!! spero si risolva per il meglio

cioma0 16 novembre 10 14:14

furto

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2309569)
però... espertini i signori..
butto un occhio in giro... non ti sto a dire cavolate come " mi dispiace" ecc...
ti dico solo che forse, da ora in poi, bisogna iniziare a contare il nostro materiale come roba d'interesse, e quindi munirsi di conseguenza..

Già dei grandi bastardi, sicuramente gente che sapeva cosa trovare lì, comunque io personalmente ho adottato un sistema abbastanza efficace, quando compro l'usato chiedo sempre la scatola per i seriali e una dichiarazione di propietà, in quanto se vendo la rilascio anche io, e se non l'ho acquistata personalmente rilascio chi la fatta per me.:D

greg89 16 novembre 10 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da cioma0 (Messaggio 2309599)
Già dei grandi bastardi, sicuramente gente che sapeva cosa trovare lì, comunque io personalmente ho adottato un sistema abbastanza efficace, quando compro l'usato chiedo sempre la scatola per i seriali e una dichiarazione di propietà, in quanto se vendo la rilascio anche io, e se non l'ho acquistata personalmente rilascio chi la fatta per me.:D

ottimo sistema, se facessimo TUTTI così..

cioma0 16 novembre 10 14:26

furto

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2309608)
ottimo sistema, se facessimo TUTTI così..

E sì un buon sistema, basta divulgare le idee se sembrano buone e qui sui forum a me sembra una valida idea:azz::cheers:

mikiko 16 novembre 10 14:48

L' ideale sarebbe fare un database con il materiale rubato...
Sarà difficile rintracciare utensili e modelli, ma non gli apparati radio!
Se qualcuno è pratico di siti e domini, perché non aprire un sito x i furti modellistici?

giobalde 16 novembre 10 14:56

furto materiale modellistico

Citazione:

Originalmente inviato da gilera (Messaggio 2309555)
Questa notte dei manigoldi si sono intrufolati nel mio laboratorio e hanno portato via un bel po di cosucce" mirate"se qualcuno viene a conoscenza di offerte del detto materiale mi fa cosa gradita a segnalarmelo, grazie in anticipo.

radiocomandi: Futaba AM degli anni 80, simprop PCM 20 dell'86, graupner MC17 e MC20, Hitech a volantino per auto, simprop SG 3 canali da auto (anni 70),motori: MVVS 60, OS 120 4T con pompa meccanica, n° 3 OS 40 4t prima serie, CMB 15 marino del 2000, trapani vari, una smerigliatrice orbitale, un generatore a due tempi da 700w, una serpent Vector con motore Rossi.:(:(:(

Ciao Marco, a me' dispiace proprio.
La segnalazione di oggetti rubati deve essere fatta per bene (dopo denuncia all'autorita').
Utile anche fotografare il materiale di "interesse" che deteniamo e conservare anche le matricole.
Ciao giobalde

scirocco64 16 novembre 10 15:28

Mi dispiace per l' accaduto.:(
Cadiamo sempre nell' errore di divulgare sul forum i furti.
Non faciamo altro che avvertire i ladri.
Sarebbe meglio queste informazioni farle girare tramite messaggistica privata.:wink:

gilera 16 novembre 10 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 2309682)
Ciao Marco, a me' dispiace proprio.

Già fatto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002