Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 10, 17:31   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di cioma0

Data registr.: 09-04-2010
Furto

Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Mi dispiace per l' accaduto.
Cadiamo sempre nell' errore di divulgare sul forum i furti.
Non faciamo altro che avvertire i ladri.
Sarebbe meglio queste informazioni farle girare tramite messaggistica privata.
Si però, divulgando sul forum secondo me è positivo, così infatti prima di rivendersela ci pensano qualche minuto, visto che tutti sappiamo della loro malfattaggine: axe:
Vecchio 16 novembre 10, 22:53   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di mithrandir

Data registr.: 20-12-2008
firma

metti come firma l'elenco del furto cosi' resta a vista.....
anni fà a me andò meglio, un mio vicino di casa entrò in cantina e mi RUBO' un sacco di materiale hi fi car :amplificatori,filtri e un bel pò di casse tra cui una coppia di woofer con il cono giallo da 16 pollici
risultato: a distanza di una settimana il tipo del negozio di elettronica in paese mi chiama e mi dice "ho visto le tue casse montate su un opel corsa gsi rossa........."
non ti dico la faccia del proprietario quando mi ha trovato sotto casa sua
gli ho detto che se non mi apriva il bagagliaio della macchina avrei chiamato i Carabinieri e che come ricettatore gli sarebbe andata peggio che al suo amico che aveva commesso il furto.
mezzora dopo avevo l'assegno addizionato di "danni morali" in tasca firmato dal babbo del furbacchione............ pensare che è gente che incrocio quasi ogni giorno
mithrandir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 23:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mithrandir Visualizza messaggio
metti come firma l'elenco del furto cosi' resta a vista.....
anni fà a me andò meglio, un mio vicino di casa entrò in cantina e mi RUBO' un sacco di materiale hi fi car :amplificatori,filtri e un bel pò di casse tra cui una coppia di woofer con il cono giallo da 16 pollici
risultato: a distanza di una settimana il tipo del negozio di elettronica in paese mi chiama e mi dice "ho visto le tue casse montate su un opel corsa gsi rossa........."
non ti dico la faccia del proprietario quando mi ha trovato sotto casa sua
gli ho detto che se non mi apriva il bagagliaio della macchina avrei chiamato i Carabinieri e che come ricettatore gli sarebbe andata peggio che al suo amico che aveva commesso il furto.
mezzora dopo avevo l'assegno addizionato di "danni morali" in tasca firmato dal babbo del furbacchione............ pensare che è gente che incrocio quasi ogni giorno
Chi rubba certe cose , come articoli modellistici, deve conoscere il posto.
Spesso sono persone insospettabili.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 23:21   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di mithrandir

Data registr.: 20-12-2008
giusto, anche carlone sapeva cosa tenevo in cantina ma è stato cosi' pirla tanto da vendere due casse con la tela gialla a 4 km da casa mia....... a distanza di anni rido al pensiero!!!
mithrandir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 23:34   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Che soddisfazione sarebbe prendere quelle dita e con un martello fare tanti tanti piccoli pezzettini!

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 23:51   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Che soddisfazione sarebbe prendere quelle dita e con un martello fare tanti tanti piccoli pezzettini!
per poi incollarli con la ciano?
lomarito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 00:44   #17 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
non credo sapessero cosa rubavano, radio cosi' vecchie hanno valore solo per qualche raro collezionista.
e non conosco collezionisti di materiale modellistico cosi' disonesti da comprare roba rubata, ergo, zingari o ladri di polli, e quelle radio saranno buttate via.
Vecchio 17 novembre 10, 14:10   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
non sempre...

Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Mi dispiace per l' accaduto.
Cadiamo sempre nell' errore di divulgare sul forum i furti.
Non faciamo altro che avvertire i ladri.
Sarebbe meglio queste informazioni farle girare tramite messaggistica privata.
Puó darsi, ma per fortuna c´e anche l´altra faccia della medaglia: tempo fá uno "molto furbo" rubó all´ALPE un´aliante della Blue Airlines (ca. 5 m di ap.al.), e aveva il corraggio del scemo di ordinare in ditta stessa un pezzo mancante della timoneria - non sapendo che i tedeschi tengono una lista ben precisa dei loro clienti, specialmenti esteri - ed èrano al corrente del fatto accaduto!
Denuncia immediata, carabinieri sotto casa del deliquente, alla fine un "riproprietario" felicissimo...

Ma per il fatto accaduto a gilera daremo tutti un´occhio in giro, daccordo?

salutoni
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 14:35   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
Puó darsi, ma per fortuna c´e anche l´altra faccia della medaglia: tempo fá uno "molto furbo" rubó all´ALPE un´aliante della Blue Airlines (ca. 5 m di ap.al.), e aveva il corraggio del scemo di ordinare in ditta stessa un pezzo mancante della timoneria - non sapendo che i tedeschi tengono una lista ben precisa dei loro clienti, specialmenti esteri - ed èrano al corrente del fatto accaduto!
Denuncia immediata, carabinieri sotto casa del deliquente, alla fine un "riproprietario" felicissimo...

Ma per il fatto accaduto a gilera daremo tutti un´occhio in giro, daccordo?

salutoni
Io continuo a pensare che sia meglio divulgare in maniera occulta.
Se il ladro legge questo topic, pensate sia meglio?
C’è un altissima percentuale, che trattandosi di aeromodellismo, il disonesto, conosca il forum.
Non ci può essere sicurezza in cosa è meglio o peggio.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 17:04   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gilera Visualizza messaggio
Questa notte dei manigoldi si sono intrufolati nel mio laboratorio e hanno portato via un bel po di cosucce" mirate"se qualcuno viene a conoscenza di offerte del detto materiale mi fa cosa gradita a segnalarmelo, grazie in anticipo.

radiocomandi: Futaba AM degli anni 80, simprop PCM 20 dell'86, graupner MC17 e MC20, Hitech a volantino per auto, simprop SG 3 canali da auto (anni 70),motori: MVVS 60, OS 120 4T con pompa meccanica, n° 3 OS 40 4t prima serie, CMB 15 marino del 2000, trapani vari, una smerigliatrice orbitale, un generatore a due tempi da 700w, una serpent Vector con motore Rossi.
Mi spiace veramente
Comunque, imho io inizierei a fare la lista di coloro che bazzicano oppure hanno bazzicato il tuo Skylab
Ti auguro che il ritrovamento del materiale sottratto avvenga al più presto.
Saluti

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks