16 novembre 10, 17:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Foligno
| Furto Si però, divulgando sul forum secondo me è positivo, così infatti prima di rivendersela ci pensano qualche minuto, visto che tutti sappiamo della loro malfattaggine: axe:
__________________ FAI 12695 cioma0 |
16 novembre 10, 22:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| firma
metti come firma l'elenco del furto cosi' resta a vista..... anni fà a me andò meglio, un mio vicino di casa entrò in cantina e mi RUBO' un sacco di materiale hi fi car :amplificatori,filtri e un bel pò di casse tra cui una coppia di woofer con il cono giallo da 16 pollici risultato: a distanza di una settimana il tipo del negozio di elettronica in paese mi chiama e mi dice "ho visto le tue casse montate su un opel corsa gsi rossa........." non ti dico la faccia del proprietario quando mi ha trovato sotto casa sua gli ho detto che se non mi apriva il bagagliaio della macchina avrei chiamato i Carabinieri e che come ricettatore gli sarebbe andata peggio che al suo amico che aveva commesso il furto. mezzora dopo avevo l'assegno addizionato di "danni morali" in tasca firmato dal babbo del furbacchione............ pensare che è gente che incrocio quasi ogni giorno |
16 novembre 10, 23:06 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Spesso sono persone insospettabili. | |
16 novembre 10, 23:21 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
|
giusto, anche carlone sapeva cosa tenevo in cantina ma è stato cosi' pirla tanto da vendere due casse con la tela gialla a 4 km da casa mia....... a distanza di anni rido al pensiero!!! |
17 novembre 10, 00:44 | #17 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
non credo sapessero cosa rubavano, radio cosi' vecchie hanno valore solo per qualche raro collezionista. e non conosco collezionisti di materiale modellistico cosi' disonesti da comprare roba rubata, ergo, zingari o ladri di polli, e quelle radio saranno buttate via.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
17 novembre 10, 14:10 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| non sempre... Citazione:
Denuncia immediata, carabinieri sotto casa del deliquente, alla fine un "riproprietario" felicissimo... Ma per il fatto accaduto a gilera daremo tutti un´occhio in giro, daccordo? salutoni | |
17 novembre 10, 14:35 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Se il ladro legge questo topic, pensate sia meglio? Cè un altissima percentuale, che trattandosi di aeromodellismo, il disonesto, conosca il forum. Non ci può essere sicurezza in cosa è meglio o peggio. | |
17 novembre 10, 17:04 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Comunque, imho io inizierei a fare la lista di coloro che bazzicano oppure hanno bazzicato il tuo Skylab Ti auguro che il ritrovamento del materiale sottratto avvenga al più presto. Saluti | |
Bookmarks |
| |