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18 novembre 10, 11:29 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: na passeggiata! Robbè
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18 novembre 10, 11:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
| Ma a questi livelli (e prezzi) ha ancora senso l'elettrico, senza contare la cariolata di lipo necessarie.. Mi chiedo..io , ma allora non è meglio davvero, a questo punto, un bel bicilindrico a benza?
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
18 novembre 10, 11:45 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
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18 novembre 10, 11:45 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| . Certo che è sconveniente.Pensa ,oltre alla camionata di lipo,anche a 4 regolatori grossi.Un bel motore a benza costa molto meno e rende uguale(o simile).E' bello da vedere,4 motori che girano insieme,con quel riduttore che è una meraviglia.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
18 novembre 10, 13:21 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
dalla foto postata da Cecco hai capito il concetto.. se lavori preciso l'alluminio, boccole come piovesse, magari un amico con la cnc.. si può fare.. Robbè
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18 novembre 10, 16:47 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
Messaggi: 142
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Se non hai necessità di ridurre i giri/volt con ingranaggi io sostituirei gli assi dei motori con un unico asse lungo quanto basta perchè ci si possano montare tutti e 4 i motori. I vantaggi sono maggior leggerezza, affidabilità, assenza di eccentricità ed ulteriori attriti degli ingranaggi, minor costo di realizzazione. Forse però poi avrai problemi di centraggio dato che la massa sarà spostata più indietro... Spero di non aver detto boiate |
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