Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 06, 00:22   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di agomago
 
Data registr.: 21-11-2003
Residenza: Cittadella PD
Messaggi: 1.231
Immagini: 15
Question Abbonati RCM cerco!!!

Avevo messo una richiesta sulla sezione "compro" ma evidentemente è il posto sbagliato..
Io cerco qualche abbonato della rivista americana RadioControlModeler che abbia il numero di giugno 2001.(in copertina appunto tre Bug in mano al progettista..vedi foto)
In questo numero c'è un articolo con relativo disegno di un aliantino da lancio a mano chiamato BUG
Mi interessava avere appunto l'articolo ed il relativo disegno,quindi se il fortunato possessore di tale rivista fosse così gentile da cedermela(a pagamento ovvio) oppure farmi delle copie sarei molto grato ed ovviamente pagherei il disturbo...
Grazie per l'interessamento .
Ago
PS lo so che vendono i disegni in usa ma ho fatto una prova d'acquisto e mi costa + di spedizione che il disegno!!!!!senza contare eventuale iva e dazio....

Ultima modifica di agomago : 31 maggio 07 alle ore 17:16
agomago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 06, 08:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
Disegni USA RCM

Hai provato su ebay? Ci sono vari ebayer che vendono copie dei disegni RCM, la spedizione costa tra i 7 e i 18 USD,a seconda che i disegni siano piegati o arrotolati, mentre il costo del progetto varia a seconda della dimensione e del numero dei fogli. Io ho comperato vari progetti pagando tra gli 8 e i 18 USD....Talvolta mi è costato di più fare la fotocopia in Italia.
Se ti interessa ti mando i nick dei miei fornitori abituali ( di disegni )
Alessandro

PS Se un privato di manda una fotocopia di cerrto non paghi IVA e dazio.



CUT CUT
PS lo so che vendono i disegni in usa ma ho fatto una prova d'acquisto e mi costa + di spedizione che il disegno!!!!!senza contare eventuale iva e dazio....[/quote]

Ultima modifica di alexpel69 : 05 febbraio 06 alle ore 08:14 Motivo: Dimenticavo il PS
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 06, 15:01   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di agomago
 
Data registr.: 21-11-2003
Residenza: Cittadella PD
Messaggi: 1.231
Immagini: 15
Grazie Alex
Ma per il disegno che costa 7,5 $ vogliono + di 10 $ di spedizione direttamente da RCM
Di materiale per costruire l'aliante che è tutt'altro che mastodontico spenderò si e no 10 euro..
Per questo cercavo qualcosa di + comodo e meno costoso...
Se vendessero i disegni via email pagherei volentieri il disegno ,quello che non mi va giù è sta spedizione che non serve a niente...anche perchè non è un disegno per un aliante da 4 metri con diverse tavole ,dime ecc ecc.ma un foglio unico per un aliantino da 75 cm di apertura...
Comunque grazie lo stesso guarderò su ebay come consigli tu
Ago
agomago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 06, 22:12   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di agomago
 
Data registr.: 21-11-2003
Residenza: Cittadella PD
Messaggi: 1.231
Immagini: 15
Senza speranze!!!

Evidentemente chi si abbona alle riviste non usa internet e viceversa!!!<_<
Rinuncio definitivamente alla ricerca
Grazie a tutti
Ago....non mi resta che.......
agomago non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Cerco Ma Non Trovo....... gabbodrift Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 08 gennaio 08 23:11
A Tutti Gli Abbonati Flymania Aquila1 Aeromodellismo Principianti 5 27 febbraio 07 16:00
Nuovo carrello T-Rex HELIUP per gli abbonati del crash.... Heliup Elimodellismo Motore Elettrico 15 19 gennaio 06 11:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002