04 febbraio 06, 01:22 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Abbonati RCM cerco!!!
Avevo messo una richiesta sulla sezione "compro" ma evidentemente è il posto sbagliato.. Io cerco qualche abbonato della rivista americana RadioControlModeler che abbia il numero di giugno 2001.(in copertina appunto tre Bug in mano al progettista..vedi foto) In questo numero c'è un articolo con relativo disegno di un aliantino da lancio a mano chiamato BUG Mi interessava avere appunto l'articolo ed il relativo disegno,quindi se il fortunato possessore di tale rivista fosse così gentile da cedermela(a pagamento ovvio) oppure farmi delle copie sarei molto grato ed ovviamente pagherei il disturbo... Grazie per l'interessamento . Ago PS lo so che vendono i disegni in usa ma ho fatto una prova d'acquisto e mi costa + di spedizione che il disegno!!!!!senza contare eventuale iva e dazio....
__________________ http://www.youtube.com/user/Ziogustin http://www.rcgroups.com/forums/member.php?u=48713 Ultima modifica di agomago : 31 maggio 07 alle ore 18:16 |
05 febbraio 06, 09:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Disegni USA RCM
Hai provato su ebay? Ci sono vari ebayer che vendono copie dei disegni RCM, la spedizione costa tra i 7 e i 18 USD,a seconda che i disegni siano piegati o arrotolati, mentre il costo del progetto varia a seconda della dimensione e del numero dei fogli. Io ho comperato vari progetti pagando tra gli 8 e i 18 USD....Talvolta mi è costato di più fare la fotocopia in Italia. Se ti interessa ti mando i nick dei miei fornitori abituali ( di disegni ) Alessandro PS Se un privato di manda una fotocopia di cerrto non paghi IVA e dazio. CUT CUT PS lo so che vendono i disegni in usa ma ho fatto una prova d'acquisto e mi costa + di spedizione che il disegno!!!!!senza contare eventuale iva e dazio....[/quote] Ultima modifica di alexpel69 : 05 febbraio 06 alle ore 09:14 Motivo: Dimenticavo il PS |
05 febbraio 06, 16:01 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie Alex Ma per il disegno che costa 7,5 $ vogliono + di 10 $ di spedizione direttamente da RCM Di materiale per costruire l'aliante che è tutt'altro che mastodontico spenderò si e no 10 euro.. Per questo cercavo qualcosa di + comodo e meno costoso... Se vendessero i disegni via email pagherei volentieri il disegno ,quello che non mi va giù è sta spedizione che non serve a niente...anche perchè non è un disegno per un aliante da 4 metri con diverse tavole ,dime ecc ecc.ma un foglio unico per un aliantino da 75 cm di apertura... Comunque grazie lo stesso guarderò su ebay come consigli tu Ago |
Bookmarks |
| |