08 novembre 10, 01:24 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basta che si procuri una barretta di plutonio e voilà il gioco è fatto almeno ci vola per 10000 anni senza ricariche certo sarà un pochino radiattivo certo accenderà i lampioni della A1 con la sola imposizione delle mani ma vuoi mettere il risparmio energetico?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
08 novembre 10, 02:09 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Wellcome back Mauretto, ti vedo in forma!!!!!! Mycol c'hai 27 anni............. e basta co sto babbo natale!!!!!!! Dimostrazione dell'inesistenza di Babbo Natale - Nonciclopedia Non può esistere!!!!!!! Fattene una ragione!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
08 novembre 10, 02:23 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Cecco vuoi dire che tutta quella neve mi ha fatto male? comunque aiutato dalla morosa che è a casa ed ha il pc abbiamo trovato il video ma piccone io sono a lavoro e pc un C'è non posso postare il link.. però è questo: "video censurato energia pulita sempre" Il primo risultato della ricerca.. che ne pensate? esiste babbo natale? oppure babbo natale è bastardo?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
08 novembre 10, 09:55 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
e comunque non è vero che babbo natale non esiste....... c'è anche su youtube: allora è vero!!!!!! Esiste !!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
08 novembre 10, 11:35 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
ma se non vuoi usare il motore metti due bei pannelli solari sul tetto della macchina e hai risolto. Al limite li puoi usare anche per mantenerti carica la batteria dell'auto se stai un po' senza usarla
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
08 novembre 10, 11:54 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
ma che uomini di poca fede siete, e se il nostro Mycol poi per caso ci vince il Nobel per la fisica, per avere inventato il moto perpetuo? comunque, anche ipotizzando di creare un sistema perfetto in movimento perpetuo, avremmo esattamente quello, cioè un bel movimento perpetuo. per ottenere energia (elettrica) da questo sistema, dovremmo sottrargli energia, quindi, o aggiungiamo ulteriore energia al sistema (per esempio energia cinetica), oppure il nostro bel moto perpetuo prima o poi si ferma. ciò detto, restituisco la palla a Mycol che magari ci illustra meglio la sua idea, che io non l'ho capita. |
09 novembre 10, 03:28 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Per capire meglio ciò che mi gira in testa è opportuno passare sul tubo a vedere il video che ho nominato in uno degli ultimi post.. Proprio in quel video è racchiusa la mia idea: nel video ad un certo punto sfruttando l'effetto opposto dei magneti fanno roteare la girante(puleggia) di un alternatore.. Ora.. Se il video sia fasullo o meno non lo saprò mai ma per quel poco che ne so potrebbe anche funzionare(quantomeno fino al punto "creare il movimento") e se poi dietro alla girante c'è pure l'alternatore.. quest'ultimo girando produrrebbe elettricità(sempre secondo il mio cervelletto malato..).. Rimane il fatto che questo 3d sta diventando una barzelletta ed una fonte di ispirazione per i moderatori: potrebbero aprire una nuova sezione chiamata magari " Esperimenti, buchi nell'acqua e teste Matte/Malate/Tarlate..(io in primis..)"
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
Bookmarks |
| |