Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 10, 23:15   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Ragioni ben documentate dal video in questione(promesso domani pomeriggio lo cerco e trovo il modo di mostrarvelo..).. e se un giorno dovessi provare e fare un buco nell'acqua.. Almeno vi ho fatto ridere e sorridere con un'idea alquanto stravagante..
Vecchio 07 novembre 10, 23:20   #12 (permalink)  Top
simone76
Guest

ah, se soltanto le scuole bocciassero ancora...

per favore linkami il video del tubo
Vecchio 07 novembre 10, 23:22   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di w.william

Data registr.: 06-11-2006
manda il link, che sono curioso
Vecchio 07 novembre 10, 23:23   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
CUT::::

per favore linkami il video del tubo
Fioretto?????
Penitenza??????

Che hai fatto di male figliolo????????? PENTITI!!!!!

.......il 2012 è vicino.........

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 23:42   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Ragioni ben documentate dal video in questione(promesso domani pomeriggio lo cerco e trovo il modo di mostrarvelo..).. e se un giorno dovessi provare e fare un buco nell'acqua.. Almeno vi ho fatto ridere e sorridere con un'idea alquanto stravagante..
Lassa perdere... non funziona!!!
Tutti i video dove si vede un motore a magneti che funziona sono solo delle burle o delle truffe... semplicemente non può esistere!!!

Infatti "qualcuno" ha detto che "nulla si crea, nulla si ditrugge, tutto si trasforma"!!!
I magneti non contengono energia (o meglio, ne contengono molto poca) e, quindi, non puoi ricavarci energia dal nulla...
In altre parole, i magneti si possono paragonare a Molle...
Se carichi una molla e la rilasci ottieni energia, ma è solo l'energia che gli hai dato tu per caricarla... non di più...
Lo stesso vale per il magnete!!! è solo più bello perchè non lo vedi!!!
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 00:04   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
ciao forse si tratta di Perendev??

Caro Mycol, il motore a magneti permanenti (quello di Perendev) si autosostiene, ma non puoi sottrarre energia da esso si fermerebbe!
Un bell'esercizio di meccanica ed elettrotecnica ma niente di più.
Ecco un link, ma ne trovi a tonnellate:
YouTube - italiavitastudies - Costruzione di un modello Peredev System -.
saluti,
Andrea
Vecchio 08 novembre 10, 00:44   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Visualizza messaggio
Caro Mycol, il motore a magneti permanenti (quello di Perendev) si autosostiene, ma non puoi sottrarre energia da esso si fermerebbe!
Un bell'esercizio di meccanica ed elettrotecnica ma niente di più.
Ecco un link, ma ne trovi a tonnellate:
YouTube - italiavitastudies - Costruzione di un modello Peredev System -.
saluti,
Andrea
...poveracci Galileo Ferraris, Edison,Tesla e Fermi,hanno perso solo prezioso tempo a giocare con l'elettromagnetismo.
Vecchio 08 novembre 10, 01:07   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Ragazzi sia ben chiaro già in partenza che non voglio insegnare nulla a nessuno, mi ritengo semplicemente un asinaccio da competizione.. già mi immagino voi dietro le vostre tastiere ed i nostri monitor mentre vi spanciate dalle risate seguendo questo 3d.. ed io stesso me la Sto ridendo(grazie Cecco.. ).. però essendo un asinaccio sono testardo e visti i numerosi pareri favorevoli.. per non saper ne leggere ne scrivere ci provo.. e vi terrò aggiornati riguardo ai numerosi successi della mia idea.. voi nel mentre continuate a rispondere così facciamo 4 risate in compagnia.. e se tra gli utenti del barone conoscete qualcuno che fa l'elettrauto indicando che ci devo farci 4 parole, magari pure di apriolani..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 01:13   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Ragazzi sia ben chiaro già in partenza che non voglio insegnare nulla a nessuno, mi ritengo semplicemente un asinaccio da competizione.. già mi immagino voi dietro le vostre tastiere ed i nostri monitor mentre vi spanciate dalle risate seguendo questo 3d.. ed io stesso me la Sto ridendo(grazie Cecco.. ).. però essendo un asinaccio sono testardo e visti i numerosi pareri favorevoli.. per non saper ne leggere ne scrivere ci provo.. e vi terrò aggiornati riguardo ai numerosi successi della mia idea.. voi nel mentre continuate a rispondere così facciamo 4 risate in compagnia.. e se tra gli utenti del barone conoscete qualcuno che fa l'elettrauto indicando che ci devo farci 4 parole, magari pure di apriolani..
piu che un elettrauto doresti sentire un mago che riesca a neutralizzarti gli attriti, e un esperto pilota di navicelle spaziali che ti porti in orbita,in assenza di gravità
..cosi forse avresti qualche speranza che l'esperimento riesca
Vecchio 08 novembre 10, 01:17   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-04-2010
andykaw1, nessuna macchina perpetua ammessa, mi spiace...
neanche peredev... se quella macchina non creasse energia, si fermerebbe comunque causa attriti ecc... magari andrebbe avanti anche per 10.000.000 anni, ma si fermerebbe.
FAKE
l'unico modo che abbiamo per ottenere energia è catturare quella che già ci circonda. Sole, calore della terra, maree, venti d'alta quota, fulmini... ce nè quanta e dove vuoi, basta avere le tecnologie per estrarla...
un bel metodo sarebbe quello di collegare una dinamo/turbina a un pallone sonda ancorato al suolo, mandarlo ad alta quota e lasciare che il vento faccia il resto

più facile è prendere un caricabatterie tipo questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2-3 Cell Lipoly Balance/Charger e collegarlo alla batteria dell'auto con gli appositi cavetti
elettro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks