15 ottobre 10, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
| problema ordine
ho fatto un ordine hobbyking e ho ordinato questo:HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing YAK 54 Brushless EPO Plug-n-Fly però non sò se ho fatto giusto per il pagamento... io ho fatto come nella foto allegata però non ho inserito numeri delle tessere bamcomat e robe del genere. ho sbagliato? se ho sbagliato cosa succede? tra quanto arriva il pacco? come è l'aereo?
__________________ EliClub Sona |
15 ottobre 10, 20:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
1)ma scusa se non hai inserito i n.della carta come paghi? 2)non conosco il modello 3)io non avrei spuntato gift ma others 4)circa 20gg 5)controlla nella schermata del tuo ordine se c'è la scritta "PAY NOW".in quel caso ci clicchi e vedi che ti dice 6)io preferisco usare paypal(ho abbinato la postepay) 7)CIAO
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
15 ottobre 10, 20:51 | #3 (permalink) Top |
|
dove è la schermata dell'ordine? mi arriva lo stesso il pacco?
15 ottobre 10, 20:54 | #4 (permalink) Top |
|
come si fà il pagamento?
17 ottobre 10, 11:56 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
non si capisce come cacchio tu possa dichiarare di avere pagato con la carta di credito senza indicarne gli estremi, perchè poi chiedi a noi quando ti arriva il pacco, noi non siamo ne hobbyking ne il corriere internazionale ne la dogana ne sda. Poi lo sai che hai chiesto di dichiarare il 30% del valore, e a campione la dogana effettua controlli e richiede solo la ricevuta di pagamento, e se tu gli dai dei riscontri differenti dal dichiarato vieni incriminato per CONTRABBANDO ed evasione fiscale vero? Per evitare ciò bisogna essere pronti a dichiarare e firmare il falso (http://www.baronerosso.it/forum/1873232-post2388.html). Guarda.... cerca di capire sul sito se l'ordine è stato recepito, e la prossima volta che devi comprare qualcosa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it che con una telefonata risolvi tutto. Per comprare all'estero, soprattutto fuori CE, anche se non è particolarmente difficile non bisogna essere sprovveduti che poi oltre a piangere si passa pure per Ultima modifica di simone76 : 17 ottobre 10 alle ore 12:01 |
Bookmarks |
| |