| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
conoscendo Jonathan, non riesco a pensare che tu sia in buona fede. Infatti non stai riportando anche la loro risposta. Solo che hai formulato bene il tuo messaggio, al massimo tu puoi sempre dire :" io volevo solo farvi sapere cosa mi stava capitando, che male c'è ?" La realtà è che stai solo cercando di "accelerare la tua pratica" scrivendo anche in un forum di modellismo ben sapendo che anche jonathan ( come tutti i venditori ) lo leggono. Tutti noi compriamo su internet e abbiamo sicuramente avuto piu' di un disguido... ma non siamo partiti subito in tromba con " al lupo al lupo" se no ne sarebbe pieno il forum. GL |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2009 Residenza: Aitken crater (moon)
|
@ GL Perchè tu pensi che essendo Jonathan un venditore serio e affidabile non può capitare che arrivi da un suo importatore un modello danneggiato? Si, sicuramente l'ho rotta io guardandola troppo intensamente o cercando di aprirla, ed ora visto che sto cercando di fregare una capottina a Jonathan, e sapendo io di NON essere in buona fede, lo vengo a scrivere in un forum, perchè magari qualcuno può dirmi come fregare meglio la capottina. MI PARE LOGICO O forse dopo aver dato 200 euro per un modello, pretendo che non mi arrivi rovinato caro GL?? Non conoscendo come muovermi in questa situazione, ho provato a sentire qualcuno a cui magari è già successo per cercare di risolvere la questione? La mail l'ho inviata ieri sera, e non ho pubblicato la risposta perchè la sto ancora aspettando. In ogni caso non mi lamento di Jonathan e non voglio dare al negozio una pubblicità negativa, perchè sò che è un ottimo venditore (credo uno dei migliori in Italia). Ho chiesto solo un parere su cosa devo fare ragazzi ![]() E per quanto riguarda la mail da me inviata e postata qui sono parole mie, non parole scritte da altri, per cui non vedo alcun impedimento alla loro pubblicazione. Certo per la risposta darò solamente il riassunto. Spero di essere stato chiaro, sia ai più che ai meno diffidenti. Ho chiesto solo un consiglio ![]() Saluti Ultima modifica di Yellow Submarine : 02 ottobre 10 alle ore 19:49 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
l'unico dubbio che non avevo quando ti ho risposto era quello che ti fosse realmente arrivato il modello danneggiato. Se proprio volevi consigli in una fase così preliminare potevi evitare di scrivere il nome del venditore e indicare che gli avevi già scritto una mail. Sarebbe bastato. ma tu.. "vedi quote" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2009 Residenza: Aitken crater (moon)
|
Si, ammetto di aver sbagliato a scrivere nome ecc, visto che oltretutto è anche una cosa superflua, io ogni caso prego gli admin di rinominare il mio thread e modificare dove necessario (se possiblile), almeno per limitare il mio sbaglio. ai pochi che hanno fatto visita.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Asiago (Vi)
![]() |
Tranquillo Jonathan di sicuro non ti abbandona, a me è entrato un insetto in una ventola staccandone tutte le pale, ho telefonato per ordinare il ricambio a pagamento (ovviamente non è un difetto), ma sorpresa quando mi è arrivata a casa 2 giorni dopo, non ho dovuto pagare nulla. Se non è serietà questa ....
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Quante seghe mentali!!! 1) Yellow ha scritto cosa gli è successo, non è uno smacco di un venditore se ti arriva un prodotto danneggiato, loro neanche le aprono le scatole. 2) Da questo thread Jonathan ci ha fatto solo una bella figura, con tutti i complimenti che ha preso. 3) Ma quanti troll ci sono qui?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Aggiungo anche io che Jonathan è uno dei venditori più seri che conosca, e ne conosco tanti... Ma il problema vero è che chi produce non tiene conto dei corrieri che abbiamo in Italia, che per inciso sono dei panzer con le scatole fragili.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |