|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2009 Residenza: Aitken crater (moon)
| Jonathan Modello Arrivato Danneggiato
Ho acquistato un E-flite - Beechcraft Bonanza 15e ARF da Jonthan, ( Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ) spedione rapidissima, 2 giorno dal pagamento!! ![]() Visto che ho speso quasi 200 euro per il modello, mi dispiacerebbe doverlo tenere così dato che è nuovo. Ho scritto loro una mail per vedere se si può fare qualcosa, vorrei un parere da chi ha più esperienza di me in merito. LA MAIL E' QUESTA " Salve, vorrei informare che il modello che ho ordinato 2 giorni fà, e che mi è stato consegnato in data odierna, presenta delle rotture nella plastica della capottina superiore (a livello dei finestrini) non riparabili. Mi dispiacerebbe dover tenere così un modello nuovo per il quale ho speso quasi duecento euro, che presenta tale danno in una parte fondamentale della sua estetica. La scatola è stata aperta solamente per verificare lo stato del modello. Posso allegare la foto del danno nel caso mi sia richiesto. Lascio allo Staff di Jonathan la facoltà di decidere sul da farsi. Cordiali Saluti " Come mi consigliate di procedere?? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
serbatoio danneggiato | ARMANDO94 | Automodellismo | 24 | 22 aprile 10 09:15 |
Modello arrivato danneggiato!!!!! | tacoluca | Aeromodellismo | 21 | 17 febbraio 10 17:35 |
Arrivato T45 danneggiato.... consigli.... | Mand66 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 25 | 28 febbraio 09 19:54 |
het 2w danneggiato? | sportpalio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 26 settembre 07 10:40 |
Brushless danneggiato ??? | extansi | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 14 febbraio 06 18:39 |