28 settembre 10, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
| spedizione dalla cina
ciao a tutti ho acquistato un caricabatterie imax b6 su ebay dalla cina ma quando traccio la spedizione spunta scritto questo:http://track-chinapost.com/trackingchinapost.php qualcuno di voi sa cosa significa ?? |
28 settembre 10, 21:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Significa che il numero è errato\non ancora presente in archivio. Prova più tardi. E' normale se il venditore ti ha detto di averlo APPENA portato al corriere\poste. A patto che il venditore sia serio... tra un pochino... che ne so.. massimo 24\48h dovresti poterlo vedere. Succede anche in Italia. Il venditore ha già il numero di tracking... ma il corriere deve immettere quel numero nel suo software. Per me puoi stare tranquillo.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
28 settembre 10, 21:47 | #4 (permalink) Top |
| Di queste non mi intendo.. cmq... si aspetta una decina di gg in modo da essere cmq nei fisiologici tempi di spedizione dalla cina.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
28 settembre 10, 21:57 | #6 (permalink) Top |
|
Allora all'ufficio c'è... se ricordo bene anche da hobbycity sul sito delle poste cinesi RIMANE scritto solo che ha lasciato Hong Kong in data xxx... poi il tracking diventa disponibile in italia. Dovresti provare a dare uno squillo a poste italiane.. e sentire se riescono a localizzartelo...(supponendo sia una spedizione via poste e non via corriere). Considera che dalla Cina all'Italia per quanto da me osservato impiegano circa 2-3gg.. non di più. Il resto del tempo i pacchi stazionano in Italia. Per me come al solito Milano Linate. Per te che sei in Sicilia non so.
28 settembre 10, 22:34 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
99% arriva tutto. se il tracking fosse tipo RA12345678HK puoi vederlo sul sito poste italiane come raccomandata, se lo vedi fermo in dogana in Italia, non aprire la controversia... Sono gia troppi i negozi che vendono al Burkina Faso (non me ne vogliano) e non all'Italia... | |
29 settembre 10, 10:41 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho notato leggendo qua e là che quelli senza ventolina tendono a svampare... quindi attento! Ti lascio il link di un negozio in cui seppur il feedback sia relativamente basso io mi sono rifornito e mi rifornisco senza problemi anche di Lipo. Negozi eBay - lipo charger, RC Helicopter Parts, RC Battery, BIG SALES su eBay.it
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
Bookmarks |
| |