07 ottobre 10, 21:23 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mia carta di credito è ricaricabile..... e poi dicono di noi italiani, prima invogliano con un prezzo irrisorio e poi chiedono il conto....... W l'italia..... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
07 ottobre 10, 21:34 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
|
Guarda te se poi va a finire che non spediscono piu in italien...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
08 ottobre 10, 10:10 | #73 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
| Citazione:
Però visto che il prezzo lo hanno aggiustato subito dopo l'arrivo dei nostri ordini, perchè non hanno mandato la mail con la richiesta prima della spedizione? O addirittura prima dell'addebito sulla carta che non è automatico come su molti altri siti? (questa tra l'altro è la cosa che non gradisco di quel sito perchè sicurezza zero: utilizziamo solo carte prepagate con loro mi raccomando!) Citazione:
Ciao | ||
08 ottobre 10, 11:33 | #75 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
|
beh, potete agire in tre modi: 1) pagate e state zitti. 2)li mandate ad attaccarsi, secondo voi era un sottocosto pubblicitario, e dite che non c'e' alcun motivo di pagare oltre e che li diffidate dal richiedere ulteriori soldi: 3) chiedete indietro i soldi pagati e spedite indietro il pacco a carico destinatario io sarei un po carogna ed opterei per il 2.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
08 ottobre 10, 14:02 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
Messaggi: 358
|
Io dopo aver effettuato l'ordine ho chiesto chiarimenti, prima che mi venisse spedito,e mi era stato risposto che avrei pagato il modello compreso spese di spedizione 21.90 euro. Ieri mi è arrivata la richiesta di ulteriori 75 euro, ho risposto che visto che avevo richiesto informazioni in merito e che loro, indicando il nome e cognome e inserendo copia della email, mi avevano risposto che l'importo era di 21,90 euro non ero disponibile a versarne altri, ho dato la mia disponibilità a rispedire indietro il modello, ma che ovviamente avrei voluto indietro quanto da speso. Mi hanno risposto che non sono obbligato a pagare quanto da loro richiesto, che stanno inviando questa informazione a tutti i clienti informandoli è stato un loro errore e che se non voglio rimborsarli è solo una mia decisione, non hanno accennato minimamente al reso del modello, ma hanno inserito le loro coordinate bancarie per un bonifico internazionale. Non ho ancora deciso cosa fare p.s. loro chiedono ulteriori 75 euro, però non tengono conto che se avessi comprato il modello a 100 euro non avrei speso i 6 euro per la spedizione ed in più il bonifico bancario costa minimo altri 20 euro Ultima modifica di rapis : 08 ottobre 10 alle ore 14:09 |
08 ottobre 10, 14:18 | #77 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
1) è sbagliato, sbagliatissimo 3) è corretto, correttissimo ... 2) è umano, umanissimo e nemmeno troppo criticabile, vedi legge italiana sulle offerte al pubblico, e anche l'adagio popolare "chi sbaglia paga" l'unica soluzione veramente sbagliata è la 1, da cogli0ni. | |
08 ottobre 10, 14:35 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
Messaggi: 951
| tenetevi il modello
Tenetevi il modello e basta. L'anno scorso ho fatto un acquisto di varia merce compreso un modulo 2.4Ghz per la radio. Mi hanno spedito tutto tranne il modulo senza darmi altre informazioni. Più di un mese dopo ho rifatto l'ordine dello stesso modulo con il risultato che me ne hanno spediti 2, ovviamente facendomeli pagare. Non hanno voluto saperne di ridarmi indietro i soldi (ovviamente restituendo la merce). Mi hanno concesso solamente di sostituirlo con altra merce. Sono dei gran arroganti. Ciao, Igor. |
08 ottobre 10, 15:35 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
| Citazione:
Sarà criticabile ma visto che la maggiorparte delle volte i loro errori sono sempre a scapito del cliente...una volta tanto pagano loro. Tutti noi abbiamo fatto così pubblicità al negozio, io stesso forse ordinerò da loro stessi il motore per motorizzare il modello (ovviamente con un altro nome e sempre con la ricaricabile). Ciao e buoni voli | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TGA in preda alle vibrazioni | dannybon | CNC e Stampanti 3D | 7 | 28 agosto 09 09:19 |
Sara' follia 2? | fraspeed | Aeromodellismo Alianti | 6 | 04 dicembre 08 18:41 |
Pura follia... | mculabs | Aeromodellismo | 20 | 16 febbraio 08 20:53 |
Elicottero in preda a correnti ascenzionali!!! | #carbon# | Elimodellismo Principianti | 4 | 06 giugno 07 15:07 |
Follia scoppiettante | iraciddu | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 31 | 19 marzo 07 17:30 |