20 settembre 10, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Sapone e Lexan
Ciao a tutti! ho sverniciato ieri una carrozzeria in lexan di una Losi micro desert con l'olio per freni DOT4. Era perfetta e trasparente fino a quando non l'ho sgrassata con acqua calda e svelto per i piatti ed è diventata OPACA Ora c'è come una patina opaca che sembra togliersi con le unghie..avete qualche soluzione per riportarla trasparente? grazie a tutti! saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
21 settembre 10, 10:30 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Una superficie in lexan opaca a suo tempo l'ho trattata in questo modo : abrasiva del mille con acqua e sapone poi polish ed olio di gomito. Ritornata trasparente
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |