|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| ![]()
Ciao a tutti, da quando mi sono avvicinato a questo hobby, ed in generale al modellismo dinamico, ne ho constatato la forte valenza socializzante: se è bello volare con il proprio modello è ancora più divertente farlo in compagnia, scambiandosi pareri ed esperienze. Anche sul forum del Barone compaiono ogni tanto post di modellisti in cerca di altri amici, non solo su internet (anch'io l'ho fatto prima delle ferie senza successo...) Ero convinto che fosse disponibile qualche sito che facilitasse questi incontri tra modellisti (con i propri specifici interessi), oltre ai forum di discussione, ma navigando in giro non ho trovato nulla che mi sarebbe piaciuto utilizzare. Ho quindi deciso di provare a sviluppare un servizio che permetta:
Il tutto sarò chiamato Pagine Bianche del Modellista (in inglese rc white page), che sarà disponibile all'indirizzo http://www.rcwhitepages.info Ora c'è solo uno scheletro del futuro sito, ho iniziato il 31/08 ![]() Questa idea non vuole essere il fratello povero di Facebook ma più semplicemente un archivio/registro dei modellisti facilitando i contatti ![]() Mi piacerebbe avere una vostra opinione su questo mio progetto, accetto ogni critica e/o suggerimento ![]() Ciao HappyMan |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
materiale del modellista | cavalars | Automodellismo | 1 | 25 maggio 09 12:53 |
dizionario del modellista | ivorsetto | Segnalazione Bug e consigli | 21 | 06 novembre 08 14:39 |
Ely del Film "Il mistero delle pagine perdute" | master84 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 07 gennaio 08 22:49 |
I tre giorni del modellista | ChesoLari | Incontri Modellistici | 0 | 16 novembre 07 19:34 |
problemi aggiornamento pagine del forum.. | davide1936 | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 01 luglio 07 13:12 |