20 gennaio 06, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Aiutooo: mannaggia la plastica
Per favore devo urgentemente incollare i lembi di un'ala in ABS, con il polisirolo all'interno... Il modello è il Carosel della Arc Modefly Una semiala ha sbattuto e si sono fatte delle pieghe a V sul profilo... le ho riscaldate con il fon e premute abbastanza fortemente e le pieghe si sono quasi stirate per bene... o iniettato della resina epossidica ed è tutto OK Il problema è che in alcune parti la plastica siè crepata e con il ciano non riesco ad incollare i lembi che combaciano perfettamente... Ho anche provato a riscaldare il ciano ma non incolla per niente... come CAVOLO devo incollare questa plastica??? Grazie http://www.arcmodelfly.com/
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
22 gennaio 06, 03:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
22 gennaio 06, 09:20 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ancora grazie..
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
31 gennaio 06, 14:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
al mio cessna si è rotta una semiala con la crepa a V come nel tuo, e la fusa si è spaccato l'attacco all'ala e si è un po imbarcata(svergolata) d è saltata la parafiamma(sempre meglio rompere il modello ormai inutilizzabile che storgere un albero motore)
|
20 febbraio 06, 09:27 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
con il trainer di un amico, al campo, è precipitato a causa dei pochi elastici che aveva messio (motore 2t da 7,5cc distrutto) fusoliera accorttociata, ali (che volavano lontane dal modello.... INTATTE....) Gli abbiamo dato fuoco.... era il 15 agosto... circa 35 gradi....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
Bookmarks |
| |