10 settembre 10, 09:47 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Motosega+Tronco=Biplano
Stamattina era sotto il mio ufficio. Oggi lo posavano in un parco giochi Lo ha fatto un'operaio forestale a colpi di motosega! ... se il tipo fa un lavoro del genere con una motosega, figuriamoci se gli si mette in mano un taglierino e della balsa! ciao Ruggero" |
10 settembre 10, 09:51 | #2 (permalink) Top |
User |
col taglierino si fa male!! ha la lama fissa!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
10 settembre 10, 22:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao, Non l'ho mai fotografato, ma nel parco della Mandria a Venaria Reale su alcuni pali di una staccionata ci sono degli scoiattoli scolpiti con la motosega, veramente fatti bene!! Credo che l'artista per natura riuscirebbe a fare un bel lavoro anche solo con un seghetto da legno..
__________________ |
11 settembre 10, 00:06 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Parco giochi dei bimbi... Citazione:
Beh, se è per questo, nel parco giochi dei bimbi a Bovisio Masiago c'è questo: Ultima modifica di Nobody : 11 settembre 10 alle ore 00:12 | |
Bookmarks |
| |